Centro Commerciale Campania - eventi 9 anni

Bernabei, Giusti e Britti al Centro Commerciale Campania

Centro Commerciale Campania - eventi 9 anni

Per i nove anni del Centro Commerciale Campania gli show

Tutto pronto per il nono compleanno del Centro Commerciale Campania, che continua ad essere un punto di riferimento per il territorio tra Napoli e Caserta. Scelte organizzative fatte in materia ambientale e nel settore del benessere e della cultura con la realizzazione di diversi format come la Wellness Week e le attività dell’Orto didattico, il Centro festeggia il suo compleanno ogni anno con ospiti e spettacoli.

Per festeggiare il nono anniversario il Centro Commerciale Campania propone tre serate ad ingresso libero in cui poter godere insieme di buona musica e comicità.

Il programma

Mercoledì 28 settembre live music con Alessio Bernabei

Lasciati i Dear Jack Bernabei ha ottenuto molto successo con la carriera da solista. Il suo singolo “Noi siamo infinito” ha raggiunto è disco di Platino per le vendite. In contemporanea il suo primo album che porta il nome del singolo risale nella top 10 della classifica di vendita.

Giovedì 29 settembre serata con Max Giusti e il suo spettacolo: “Pezzi da 90”

In scena si avvicenderanno una miriade di personaggi, che appariranno sia in video che live. Gli spettatori si ritroveranno protagonisti e MAX, accompagnato sul palco dalla storica SuperMax Band e dalla splendida voce di Sarah Jane, girerà tra gli spettatori in un turbinio di ritmo, sorprese e risate che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Non mancheranno le sue interpretazioni dell’ultima edizione di “Tale e Quale”, come Boy George, Al Bano e gli indimenticati Franco Califano e Pierangelo Bertoli.

Venerdì 30 settembre gran finale con Alex Britti in “Live in Trio”

Alex Britti presenta Live in Trio composto da Basso, Chitarra, e Batteria, con sonorità elettroniche che permettono di mettere in risalto il virtuosismo degli esecutori nell’improvvisazione. Oltre ai grandi successi come “Solo una volta (o tutta la vita)”, “Oggi sono io”, “La vasca”, “7.000 caffè”, “Una su un milione” e molti altri e, Alex proporrà il nuovo disco “In nome dell’amore” VOLUME 1 ( It.Pop/ Artist First).

Attualmente Alex Britti è impegnato alla realizzazione del suo nuovo album “In nome dell’amore VOLUME 2”, di cui vi abbiamo già parlato durante il suo concerto Alex Britti live a Bagnoli.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento