Ragazza Moda e Spettacolo, selezioni regionali

Proseguono le tappe regionali del concorso Ragazza Moda e Spettacolo, che vedrà la finale nazionale a Settembre a Catanzaro, Serravalle, dove le 150 ragazze provenienti da tutta Italia si esibiranno in passerelle e prove di talento per aggiudicarsi le fasce di “Ragazza Moda” e “Ragazza Spettacolo” 2013.

Ragazza Moda e Spettacolo 2013

Nella suggestiva location del Key Beach, sul litorale di Licola, ha avuto luogo la serata presentata da Senè Del Sole e Alfredo Mariani, giornalista e conduttore televisivo, in cui le concorrenti hanno posato in shooting fotografico dal vivo per gli obiettivi di Walter Scalera e Pietro Cortese e sfilato per il brand Aghe Moda Mare.

Un successo di pubblico per una delle tappe che precede la finale Regionale e che ha visto otto finaliste scelte dalla giuria presieduta da Guendalina Liccardo, General Manager Key Beach, e composta da esperti di settore tra cui: Valentina Busiello, giornalista; Vincenzo Affinità, Fashion Hair Stylist, Angelica Laya, Fashion Designer, Patty Castaneda, Fashion Designer, Alberto Cerqua, Copatron del concorso, Luciano Corazza,  a rappresentare il Brand “Alta Tensione”, Umberto Nappo, rappresentante del brand Invidia.  Ad Angela Esposito è andata la fascia “Ragazza Spettacolo” e a Francesca Vivo, la più votata, quella di “Ragazza Moda” a Giusy Del Sole la fascia “Redrink”, le altre finaliste: Flavia La Manna, Edda Friore, Gloria D’Issanto, Clotilde Sansone, Rosa Maria De Pasquale.

Grande affluenza di pubblico per la premiazione di Ragazza Moda e Spettacolo delle otto finaliste che è avvenuta alla presenza di un pubblico giovane e curioso pronto a scatenarsi nelle danze nelle varie sale del locale notturno. A premiare le finaliste Mauro Pintus, direttore artistico del Key Beach, Alfredo Mariani e Walter Mariani,  coordinatori delle tappe regionali. A presenziare alla tappa, nel parterre d’eccezione il Patron del concorso Tonino Galli.

Potrebbe interessarti

La vincitrice della finale regionale Ilaria Bussola con il presidente dell’Ecoparco del Mediterraneo Sergio Pagnozzi.

Ragazza Moda e Spettacolo 2017, verso la finale

Concluse anche le regionali in Campania per Ragazza Moda Spettacolo Il nome della vincitrice per …

Ragazza Moda e Spettacolo 2016 - concorrenti

Ragazza Moda e Spettacolo 2016, la finale Campana

Si conclude con la finale regionale Ragazza Moda e Spettacolo Si è tenuta nella cornice …

Ragazza Moda e Spettacolo Campania

Selezioni in Campania per Ragazza Moda e Spettacolo

Si è tenuta una delle tappe delle selezioni Regionali per la Campania del concorso nazionale …

Lascia un commento