Mia Sposa 2013

Mia Sposa 2013 è al Jambo

La settima edizione della Fiera Mia Sposa dedicata al mondo del Wedding si svolgerà dal 16 Novembre al 24 Novembre presso il Jambo Park di Trentola Ducenta (CE). Si preannuncia come un evento imperdibile per le coppie di futuri sposi e le aziende specializzate nelle nozze: un salone del wedding originale e variegato, del tutto differente dal tradizionale expo di settore, uno spazio rivolto al mondo del matrimonio ma anche un’irrinunciabile vetrina per quei professionisti che hanno contribuito ad accrescere l’importanza del settore wedding, testimone negli ultimi anni di una crescita continua.

Mia Sposa 2013

Nove giorni per un programma ricco di eventi e sorprese che prevede, accanto agli spazi dedicati agli ospiti d’eccezione, testimonial e madrine della fiera, oltre 10 fashion show, serate in passerella organizzate in collaborazione con gli atelier più prestigiosi del settore, gli imperdibili Wedding Lab, percorsi interattivi rivolti al pubblico della fiera, in cui vedremo all’opera i professionisti del wedding e non solo nelle loro specifiche attività, il contest dedicato ai giovani designer, una mini-competizione realizzata da Mia Sposa in collaborazione con l’Accademia della Moda di Napoli e grandi serate di gala, ideate da partner fiera di prestigio, i cui protagonisti saranno proprio le coppie di visitatori. Raddoppia il suo peso anche l’annuale concorso abbinato all’evento fiera: per la sua terza edizione lo storico concorso “25 mila volte Sì” diventa “Realizza il tuo sogno”.

Come lo scorso anno, una fortunata coppia di visitatori, naturalmente futuri sposi, avrà la possibilità di vincere un wedding completo: ciò che cambia è la cifra di beni e servizi messi in palio, 50 mila euro per realizzare una cerimonia da favola. Accanto a queste iniziative, i visitatori saranno inoltre premiati con estrazioni quotidiane di servizi per la coppia tutti da scoprire.

La manifestazione che ormai gode di notorietà ed apprezzamento da parte del pubblico e degli addetti ai lavori, rinnova dunque anche per quest’anno il sodalizio iniziato nel 2011 col centro commerciale Jambo1, puntando nuovamente su una location dalla posizione strategica, facilmente raggiungibile dai visitatori dell’agro-aversano, della provincia di Napoli, di Caserta e dell’area flegrea.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento