Calendario Bellezze di Bologna

Calendario Bellezze di Bologna 2014

Un fantastico percorso che ci ha accompagnato nei caldi mesi dell’estate 2013, la cornice delle location più suggestive della provincia di Bologna…bellezza, eleganza e femminilità si incontrano in una vincente alchimia d’intrattenimento: “Calendario Bellezze di Bologna“.

Calendario Bellezze di Bologna 2014 condotto da Luca Abete

Un successo organizzativo capace di calamitare l’attenzione di pubblico ed addetti ai lavori, un format innovativo che raggiunge il suo atteso traguardo con la serata di gala della Finale Provinciale del nuovo calendario glamour 2014.

Presentatore d’eccezione ed ospite d’onore della serata, direttamente da Striscia La Notizia, uno dei volti più amati del tg satirico nazionale: Luca Abete.

Competenza, professionalità e simpatia per una conduzione di qualità nella ricca programmazione di un evento realizzato con la preziosa collaborazione di Rossi Sapori e Skiuma (exclusive beauty e spa).

Una partnership mediatica garantita dal noto network radiofonico Radio Bruno, media partner ufficiale della manifestazione, al quale sarà dedicata la prestigiosa fascia di Miss Radio Bruno.

Un ulteriore riconoscimento decretato attraverso la piacevole sinergia con il pubblico che avrà la possibilità di esprimere direttamente la propria preferenza nella sezione tematica dedicata sul sito ufficiale a partire da lunedì 23 settembre p.v..

Per gli amanti della tradizione culinaria italiana possibilità di riservare un tavolo nel Ristorante Rossi Sapori, autentico fiore all’occhiello del gusto dello Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna.

Calendario Bellezze di Bologna è un format esclusivo ideato dalla nota agenzia di pubblicità Eventi7, tradizionale partner organizzativo di prestigiose manifestazioni tematiche nel panorama della moda e dello spettacolo.

Una genuina condivisione con il territorio ospitante la Finale Provinciale è suggellata dall’impegno diretto di tante attività commerciali in sinergia con l’iniziativa: Cesari 166 di Castelmaggiore (abbigliamento elegante & moda mare), Il Bello delle Donne di Castelmaggiore (hair style & make up), scuola di ballo Style Dance Club di San Pietro in Casale (animazione e coreografie serata) ed il prezioso sostegno dello sponsor Takeshy Kurosawa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento