Laura Torrisi per Vanitas

TuttoSposi 2015, la seconda settimana

Laura Torrisi per Vanitas

Primo weekend della 27.ma edizione di TuttoSposi, il salone più grande d’Italia dedicato al wedding, evidenzia il costante interesse del pubblico per il mondo del matrimonio. I primi due giorni di fiera, dall’inaugurazione con i Forum della Famiglia sino alle presenze degli ospiti vip, gli attori Laura Torrisi e Giulio Berruti, registrano già numeri di presenze superiori alla passata edizione.

Il successo di pubblico è stato garantito anche dall’iniziativa delle 30mila Privilege Card distribuite, con le quali le coppie hanno l’ingresso gratuito e dalle prime sfilate nel Palasposa con gli atelier Vanitas, Molaro e Dive & Dame, un segnale di un’ennesima edizione organizzata in ogni minimo particolare. Da lunedì 19 a venerdì 23 (ore 16,30/21,30) l’accesso a Tutto Sposi sarà libero al pubblico senza alcun biglietto o esibizione della privilege card.

Tra le varie iniziative della fiera TuttoSposi, in programma, martedì 20 ottobre alle ore 20.00 il concorso Miss Tutto Sposi, con partecipazione aperta anche agli uomini, organizzata in collaborazione con la rivista White Sposa, coordinata dall’art director Rita Rabassi.

Il white carpet nel padiglione Palasposa sarà riservato ai 12 finalisti che saranno i protagonisti di una vera e propria sfilata di moda indossando 15 abiti messi a disposizione dall’organizzazione. La giuria, composta da giornalisti, fashion blogger e wedding planner, eleggerà la fortunata Miss TuttoSposi che si aggiudicherà, oltre alla fascia, un contratto di lavoro per sfilare durante la serata conclusiva del 25 ottobre. Anche tra gli uomini ci sarà un vincitore che sarà al fianco della miss TuttoSposi nelle sfilate.

Da giovedì 22 sino a domenica 25, invece, al Palasposa tornano atelier e maison per la realizzazione di ben 6 sfilate. Ad aprire il white carpet giovedì sarà la maison Signore (ore 19), mentre venerdì toccherà all’atelier Stella White (ore 19).

Sabato e domenica doppio appuntamento giornaliero con le sfilate: sabato alle 19.30 sarà la volta dell’atelier calabrese Archetipo che precederà il defilèe di BG Le spose di Ungaro previsto alle ore 21. Giornata conclusive di Tutto Sposi con l’estroso stilista Gianni Molaro alle 19 e chiusura del Palasposa (ore 21) affidata alla sfilata della stilista Pinella Passaro per Passaro Spose.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento