Casanova a CineCitta World

CineCittà World, show di Antonio Casanova

Cinecittà World, il Parco del Cinema di Roma, sabato prossimo ospita Antonio Casanova, l’illusionista conosciuto e premiato anche oltreoceano per le sue straordinarie doti e capacità.


Antonio Casanova a Cinecittà World

Casanova regalerà ai visitatori di Cinecittà World uno show unico e imperdibile, “One Magician Show”, durante il quale si esibirà in un numero spettacolare, il “Master prediction” che lascerà a bocca aperta il pubblico, direttamente coinvolto nella performance.

Saranno, inoltre, proiettate le immagini della premiazione del Merlin Award, prestigioso riconoscimento riservato agli illusionisti, analogo agli Oscar per il cinema e che viene dato a chi si occupa di illusionismo e magia ad un certo livello internazionale.

Si tratta del secondo Merlin per l’illusionista ed inviato di “Striscia la notizia”, ricevuto durante una cerimonia privata a Venezia dalle mani dell’amministratore delegato dell’International Magician Society di New York.

L’appuntamento esclusivo, che sarà ripreso per essere successivamente trasmesso in TV, è alle 19,30 presso il Teatro 1 di Cinecittà World a Roma.

Per chi lo apprezza e lo segue solo in TV dati i rari show o lo segue a Striscia La Notizia, ecco quindi l’occasione per incontrare Antonio Casanova, che prima dello spettacolo visiterà il Parco, con i suoi set e le sue attrazioni, e i fan più fortunati potranno incontrarlo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica