Andrea Sannino presenta “Prima di Abbracciame”

La presentazione di "Prima di Abbracciame" (da sinistra Francesca Scognamiglio, Andrea Sannino, Franco Simeri)

Andrea Sannino presenta “Prima di Abbracciame”

Il cantautore napoletano Andrea Sannino racconta la sua storia e invita i giovani a inseguire i propri sogni.

È uscito nelle librerie italiane “Prima di Abbracciame” (Edizioni MEA), il nuovo libro di Andrea Sannino. Un’opera autobiografica che va oltre la semplice narrazione della vita di un artista, diventando un vero e proprio inno alla speranza e alla perseveranza.

IL LIBRO E’ DISPONIBILE QUI PER I NOSTRI LETTORI

Il cantautore napoletano, noto al grande pubblico per la sua voce calda e le sue canzoni che parlano d’amore e di vita, ci svela in queste pagine un lato più intimo e profondo della sua personalità. Andrea Sannino racconta la sua storia, fatta di successi e di difficoltà, di gioie e di dolori, invitando i giovani a non arrendersi mai di fronte agli ostacoli e a inseguire i propri sogni, qualunque essi siano.

“Ho accettato di scrivere questo libro dopo un po’ di tempo dalla prima proposta editoriale per un unico motivo: parlare ai ragazzi. Voglio portare loro un messaggio: ‘Non abbatterti… NON HAI SCUSE’”, spiega l’autore. “Raccontando il mio vissuto, voglio spronare i ragazzi ad inseguire il proprio sogno qualunque esso sia”.

Prima di Abbracciame non è solo un libro di memorie, ma anche un’opera che invita alla riflessione. Andrea Sannino ci parla della sua città, Napoli, delle sue radici, della sua famiglia e dei suoi amici, ma anche dei suoi sogni e delle sue ambizioni. Un racconto sincero e appassionato, che tocca corde profonde nel lettore.

Le pagine che seguono sono il riflesso di un’anima sincera, capace di trasformare le sfide in melodie e i sogni in versi”, scrive Maurizio de Giovanni nella prefazione. “Attraverso il racconto della sua vita e delle sue esperienze, Andrea ci invita a conoscere non solo l’artista, ma soprattutto l’uomo che si cela dietro le note”.

“Prima di Abbracciame” è un libro che ci ricorda che anche nei momenti più difficili è possibile trovare la forza per andare avanti. Un messaggio di speranza che ci invita a credere in noi stessi e a inseguire i nostri sogni.

Lascia un commento