Rita Ora torna a dominare il palco degli MTV EMAs

Rita Ora con gli MTV EMAs 2024. Foto di Tiziano Da Silva

Rita Ora torna a dominare il palco degli MTV EMAs

La popstar Rita Ora sarà la presentatrice per la terza volta, portando la sua energia contagiosa a Manchester.

L’attesa è finita! MTV ha ufficializzato oggi che Rita Ora tornerà a guidare la cerimonia degli MTV Europe Music Awards 2024. La cantante britannica, già amatissima dal pubblico, salirà sul palco della Co-op Live di Manchester il prossimo 10 novembre per la terza volta in carriera, diventando così la presentatrice con il maggior numero di edizioni all’attivo.

Sono al settimo cielo di poter tornare con la mia famiglia MTV“, ha dichiarato Rita Ora, entusiasta di questa nuova avventura. “Il palco degli EMA è come una seconda casa per me e lo show di quest’anno sarà indimenticabile“. La cantante ha anticipato un’incredibile scaletta di esibizioni e tante sorprese, promettendo un’edizione ricca di emozioni.

Non potremmo immaginare un modo migliore per celebrare gli MTV EMA se non con Rita Ora“, ha commentato Bruce Gillmer, Presidente di Music, Music Talent, Programming & Events di Paramount. “La sua energia e il suo talento sono innegabili e siamo certi che porterà lo show a nuovi livelli“.

Rita Ora: una star internazionale

Ormai un’icona pop a livello globale, ha consolidato il suo successo con una serie di hit come “Ask & You Shall Receive” e “Praising You (feat. Fatboy Slim)”. Il suo ultimo album, “You & I”, ha debuttato al primo posto nella UK Official Independent Albums Chart, confermando la sua popolarità.

Dove seguire l’evento

Gli MTV EMA 2024 saranno trasmessi in diretta su MTV in oltre 150 paesi. In Italia, sarà possibile seguire l’evento in lingua originale con il commento di Jody Cecchetto e Shade, a partire dalle 21:00 su MTV, MTV Music e Comedy Central. Lo show sarà disponibile anche in diretta su Pluto TV canale VH1+ Music Legends e prossimamente su Paramount+.

Lascia un commento