I luoghi della memoria continuano a portare creatività, cultura e Spettacolo a Sessa Aurunca, continuano gli spettacoli di grande successo ed attrazione di pubblico che quest’anno, come da oltre 30 anni, ha visto la presenza di numerosi artisti e rappresentazioni di alto livello.
I luoghi della memoria vede un eccellente programma in questo 2024, come la presenza dell’eclettico Massimiliano Gallo e di Stefano Massini, oltre che gli altri artisti scelti in cartellone.
Molto attesi i simpaticissimi Gigi & Ross, al secolo Luigi Esposito e Rosario Morra, i quali ricopriranno un ruolo per loro alquanto inedito: Scarola e Nucchetella, ovvero due “femminièlli” unite da un forte legame di amicizia ed anche da un passato di prostituzione.
E parliamo proprio dello spettacolo di cui tante e tante volte vi abbiamo già raccontato: “Vico Sirene” di Fortunato Calvino il quale è riuscito a far vivere un’atmosfera molto particolare che ci permetterà di scoprire delle verità non a tutti note: sofferenze, abbandoni, competizioni ma anche grandi passioni… e soprattutto presenze, quelle su cui puoi sempre contare nonostante screzi e litigate.
Completano il cast: Ciro Esposito è la “focosa” Coca Cola; Marco Palmieri la rossa e provocante Mina; la pescivendola alias Luigi Credendino ed infine Susy interpretata da Mattia Ferraro. Le musiche sono di Paolo Coletta, e l’aiuto regia Pina Strazzullo.
Chiuderà la kermesse “I luoghi della memoria” Tonino Calenzo, lo spettacolo “Perchè Eduardo è Eduardo” il 31 Agosto, sempre a Piazza Castello di Sessa Aurunca.