Il nuovo singolo “Mantra” di Anna Tatangelo, infiammerà la kermesse
Sabato 22 giugno il Pride Village Virgo, il più grande Festival LGBTQIA+ d’Italia, ospiterà una delle sue protagoniste più attese: Anna Tatangelo.
La cantante, con un’incredibile carriera costellata di successi, porterà sul palco del festival i suoi brani più iconici, da “Ragazza di Periferia” a “Muchaca”, passando per “Essere una donna”, fino al nuovissimo singolo “Mantra”, uscito il 24 maggio per Artist First.
Un’artista a 360 gradi
Anna Tatangelo non è solo una cantante di talento, ma un’artista a 360 gradi che ha saputo conquistare il pubblico con la sua musica, la sua presenza scenica e la sua versatilità. Otto partecipazioni al Festival di Sanremo, otto album in studio, oltre 20 dischi di platino, milioni di copie vendute in tutto il mondo, collaborazioni internazionali come quella con Micheal Bolton nel 2008, tour sold out, esperienze come conduttrice televisiva e attrice: la sua carriera è un susseguirsi di successi e sfide sempre nuove.
Un nuovo capitolo con “Mantra”
Con “Mantra”, Anna Tatangelo apre un nuovo capitolo artistico, segnato da un sound rinnovato e da testi sinceri e introspettivi. Il singolo, che anticipa un album in lavorazione, racconta di una storia d’amore e di un viaggio introspettivo per rinascere dal dolore: “Mantra parla di una storia d’amore e di un viaggio introspettivo per rinascere dal dolore – racconta Anna. – Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi”.
Una serata all’insegna della musica e del divertimento
La serata al Pride Village Virgo proseguirà con la musica di Thomas Solvert, DJ/produttore spagnolo con una carriera ventennale nel panorama elettronico e LGBTQIA+. Nella Pink Arena, lo show di Vezirja, Miss Kina Gaultier e King Valery introdurrà il set di Mattia Matthew DJ Resident al RED di Bologna.
Un appuntamento da non perdere
L’esibizione di Anna Tatangelo al Pride Village Virgo è un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica e della buona energia. Un’occasione per celebrare la diversità e l’inclusione attraverso le note di una delle artiste italiane più amate.