Walter Ricci
Walter Ricci al pianoforte

Walter Ricci, il mio jazz partenopeo con Karima e Barbieri

Tutto pronto per il prossimo concerto di Walter Ricci, artista sempre più popolare sui social network, che torna a Napoli con Karima e Joe Barbieri.

Un evento che arriva dopo i concerti a Nizza, al Massimo di Palermo con Stefano Di Battista e a Siracusa, e che sbarca all’Ex Base Nato di Bagnoli, giovedì 4 luglio alle 21.

Il cantante jazz, apprezzato all’estero, reduce dal successo di singoli tormentoni “Ué” e “Tarantella jazz”, presenterà dal vivo il suo nuovo album “Naples Jazz”, prodotto da Mauro Romano con la sua etichetta Mr.Few.

Walter Ricci, voce e pianoforte, sarà accompagnato dal vivo dalla sua super band Andrea Santaniello (Sax e flauto), Gianfranco Campagnoli (Tromba), Dario Rosciglione al contrabbasso e Gino Del Prete alla batteria.

L’artista, già dieci anni fa selezionato in finale al “Monk Competition” organizzato da Quincy Jones a Los Angeles e visto di recente a Radio2 Social Club da Luca Barbarossa, aspetta il pubblico nella sua città per una vera e propria festa del jazz e della canzone napoletana.

Lascia un commento