Ad Ozzero (MI) la seconda attesissima edizione del Gran Galà Scuderia Marina nella meravigliosa cornice del club ippico di Marco Rotelli.
Appuntamento il 29 Giugno 2024 in questo vero paradiso per i cavalli situato nel comune di Ozzero, a pochi passi da Morimondo, uno dei borghi più belli d’Italia, immerso nel Parco del Ticino.
Alla presentazione patrocinato dal Comune di Ozzero erano presenti oltre il sindaco Guglielmo Villani gli organizzato da Renata Ercoli, Jacques Avella e Umberto Piva, con la direzione artistica di Marco Rotelli, prevede uno spettacolo equestre, una rinomata sfilata di alta moda, una cena di gran gala, la proiezione del trailer di un film in uscita nelle sale cinematografiche, esibizioni musicali con la successiva consegna di riconoscimenti alle personalità del mondo dello spettacolo.
Il Gran Galà Scuderia Marina è una celebrazione straordinaria che abbraccia il mondo dell’equitazione, della musica, della moda e del cinema. Grazie alla collaborazione con aziende di eccellenza che hanno condiviso lo spirito e la visione dell’evento, promette di essere uno spettacolo indimenticabile.
Tante special guest già annunciate che saranno presenti alla serata, dall’influencer e modella con 3 milioni di follower Taylor Mega, al comico di Zelig Simone Barbato, per continuare con Marina Suma attrice cult degli anni ‘60 e partecipante all’Isola dei Famosi 2024, Pierdavide Carone cantautore uscito dal programma Amici di Maria De Filippi che vanta una vittoria come autore al festival di Sanremo ed una partecipazione in duetto con Lucio Dalla, Carmen Pierri cantante vincitrice di The Voice of Italy e Jean Míchel Byron ex cantante della celebre band Americana “TOTO” che canterà in esclusiva il successo mondiale “Africa”.
Alla già estesa lista di celebrity che saranno presenti presso la Scuderia Marina, si è aggiunto il campionissimo Clemente Russo.
Durante la serata verrà proiettato sul maxi schermo il film “Amici per caso”, in uscita nelle sale, con la regia di Max Nardari, regista pluripremiato. Seguiranno due videoclip della colonna sonora del film interpretati da Azzena, Nardari e la super star Jean-Michel Byron.
Verranno poi consegnati riconoscimenti a numerose personalità del mondo dello spettacolo e dell’equitazione, e un premio alla carriera alla storica voce di Radio Italia Solo Musica Italiana, Fiorella Felisatti.
Lo spettacolo equestre vedrà la partecipazione di 10 cavalieri e cavalli tra i più importanti d’Italia: Angelo Beretta, Jorge De Souza, Silvia Villa, Roberta Tozzi, Valentina Giusti, Matteo Porcu, Veronica Ballerini, Silvia Goisis, Martina Diani e, come special guest direttamente dalla Spagna, Sebastian Ponce “Chano”. L’evento è ideato dal padrone di casa, Marco Rotelli, proprietario del club ippico che si occupa di pensione cavalli, lezioni di equitazione e addestramento. Rotelli vanta anche un passato musicale con importanti successi e collaborazioni. “Questo evento l’ho pensato come una grande festa che unisce da sempre le mie più grandi passioni: i cavalli e la musica.
Tra l’altro quest’anno compio proprio 10 anni di carriera musicale, e ricordo come se fosse oggi l’uscita della mia prima canzone ‘Il mio domani’ nel 2014, che in pochi giorni entrò a sorpresa nella classifica dei brani più trasmessi nelle radio italiane. Il 29 giugno nella mia Scuderia Marina potrete assistere ad un grande spettacolo. Grazie a tutti, vi aspetto numerosi”, dichiara Rotelli.