Franco Ricciardi - Estate al Negombo 2023

Franco Ricciardi trascina Ischia con il suo sound

Quarta serata di evento per Estate al Negombo 2023, che vede come protagonista il cantante Franco Ricciardi.

E come nella migliore delle tradizioni di questa edizione della kermesse che si tiene al Negombo sull’Isola d’Ischia, il pienone è garantito per regalare musica, spettacolo e divertimento ai fans, ai turisti e soprattutto ai curiosi.

Franco Ricciardi sul palcoscenico è show, trascinante come sempre (e come tutti si aspettavano), è risultato essere ennesima garanzia di successo per un pubblico che si è ritenuto soddisfatto. Tutto quello che in questi giorni sta vivendo Ischia (ricordiamo che il 21 Agosto 2017 c’è stato il terremoto e che quindi la data è molto sentita dai cittadini), è stato per circa due ore spazzato via da quello che è l’energia del cantante che si è messo a disposizione del pubblico bello da vedere sia dal palco che dalla stessa platea.

Si è partito con il promo brano che lancia un boato dal pubblico e poi si procede con tutte le canzoni di Ricciardi cantate dal pubblico che ha decretato il successo di questo evento. I fans non hanno lamentato quindi le ore di attesa in quanto gli scroscianti applausi che hanno accompagnato Ricciardi (che da ben 36 anni calca i palcoscenici italiani sempre con grande carisma), hanno battuto a ritmo di 167, Je, Leyla, Madame blù, fino a Te voglio troppo bene.

Estate al Negombo però non finisce qui, infatti restano le due date attese di Gigi D’Alessio previste per il 23 ed il 24 di Agosto. Altro successo annunciato per l’organizzazione?

Noi ovviamente saremo li per raccontarvi di questo straordinario evento che ha fatto bis dato il sold-out immediato della prima data messa in cartellone…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento