Artem, Matteo Paolillo ed Antonio Orefice di Mare Fuori ad Ariano International Film Festival 2022
Artem, Matteo Paolillo ed Antonio Orefice di Mare Fuori ad Ariano International Film Festival 2022. Foto da. Web.

Mare Fuori sbarca ad Ariano International Film Festival

Continuiamo a parlare del programma della prossima edizione di Ariano International Film Festival, che è pronto a portare sul red carpet, parte del cast di Mare Fuori.

Dopo il sorprendente successo dello scorso anno, diventa un ritorno per i protagonisti della serie Rai, ambientata nel carcere minorile di Nisida e divenuta un vero e proprio fenomeno mediatico, vanta un parterre attoriale di altissimo livello.

La serata conclusiva di questa undicesima edizione dell’Ariano International Film Festival, in programma per domenica 6 agosto vedrà quindi la partecipazione di ben cinque protagonisti dell’amata serie Mare Fuori.

Attore versatile e d’avanguardia, Carlo Guitto interpreta il padre di Cardiotrap ruolo grazie al quale ha raggiunto il grande successo.

Francesco Panarella presta il volto a Cucciolo (dalla terza stagione), mentre nella realtà è molto attivo in termini umanitari e ambientalisti, e ha un grande passione per la musica.

Originaria di Castellammare di Stabia, Anna Ammirati veste i panni della tostissima Liz, ma alle spalle una carriera di tutto rispetto, tra cui spuntano progetti quali Non uccidere e Il generale Dalla Chiesa.

Presente sin dalla prima stagione, nella parte di Gennaro, Agostino Chiummariello ha realmente lavorato all’IPM di Napoli insegnando teatro e portando la sua esperienza nella serie.

Dopo i lavori al fianco di Silvio Orlando e Francesco Di Leva, Giuseppe Pirozzi si guadagna la sua fetta di pubblico e di successo con Micciarella, tra i personaggi più apprezzati della terza stagione.

Carlo Guitto, Francesco Panarella, Anna Ammirati, Agostino Chiummariello e Giuseppe Pirozzi sono attesi sul prestigioso red carpet della kermesse, allestito anche quest’anno come tradizione ai piedi del suggestivo Castello Normanno nella Villa comunale di Ariano Irpino. Appuntamento alle 20:30 di domenica 6 agosto e noi del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo, ovviamente saremo presenti per raccontarvi aneddoti e retroscena.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento