Cabaret e Spettacolo al Resort Blue Marine

Resort Blue Marine: nel Cilento ci si prepara ad un’estate di risate

Come di consueto, il nostro quotidiano vi racconta quelli che sono gli appuntamenti dell’estate di intrattenimento più ricercati nella pianificazione delle vacanze.

Oggi vi parliamo del Resort Blue Marine nel Parco Nazionale del Cilento (SA), che anche quest’anno, offre per tutta l’estate spettacoli di intrattenimento serali con artisti di fama nazionale, provenienti direttamente dai programmi televisivi più visti come Made in Sud, Colorado e Zelig.

Il palinsesto degli spettacoli 2023 del Resort Blue Marine

Con la magistrale direzione artistica di Salvatore Gisonna, è stato già stilato un calendario degli artisti che si esibiranno al Resort Blue Marine questa estate, e tra i nomi troviamo lo stesso Salvatore Gisonna, Paolo Caiazzo, Peppe Iodice, Vincenzo Comunale, Enzo e Sal e Fabio Moschetti. Tra gli altri nomi molto attesi Francesco Mastandrea, Marco Cristi, Marco Capretti, Marco Critelli, Santino Caravella, Maria Bolignano, le Sex and Sud, Salvatore Turco con Peppe Laurato, Alessandro Bolide, Daniele “Decibel Bellini”, Chicco Paglionico, Gianluca Ansanelli e Nando Timoteo da Striscia La Notizia. Ci sarà poi una serata in musica con Vincenzo De Honestis e in consolle Gigi Soriani.

Completeranno la rassegna il trasformista Luca Lombardo, il mago Elite, Angelo Belgiovine, Diego Sanchez, Marco Colonna, Antonio Diana, Sergio Viglianese,

Il Festival del Cabaret Blue Marine

Ovviamente non mancherà l’appuntamento al quale ci ha abituato il resort dal 11 al 18 Giugno 2023 con il Festival del Cabaret Blue Marine. Anche questa seconda edizione vedrà giovani artisti emergenti provenienti da tutta Italia. Il Festival del Cabaret Blue Marine è gemellata col premio Charlot di Salerno (uno dei premi nazionali più storici del panorama del cabaret italiano).

Prima di raccontarvi dei premi, vi lasciamo con un video servizio realizzato lo scorso anno con il conduttore Salvatore Gisonna, la madrina Miriam Candurro e gli ospiti Enzo e Sal:

Primo Premio: Il vincitore oltre a ricevere un cospicuo premio in denaro avrà accesso diretto alla finale del premio Charlot. Secondo Classificato: Il secondo arrivato riceverà anche lui una somma in denaro. Giuria Popolare: Il Vincitore della giuria popolare invece si aggiudicherà un weekend per due persone presso la struttura nel periodo a scelta tra giugno e luglio 2023.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento