Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso

Premio Ambasciatore del Sorriso, si avvicina la 6a edizione

Sono tantissimi i patrocini morali per il Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso, che giunge alla sua sesta edizione.

Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso

Il prestigioso Premio Fondato dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli e organizzato dall’Asssociazione Vesuvius in collaborazione con in Comune di Napoli el’Assessorato Cultura e Turismo vede quest’anno nuovi patrocini morali.

Ecco quelli di questa sesta edizione: Esercito Italiano Comando Forze Sud, Unicef, Telethon, Regione Campania, Diocesi di Napoli, Diplomacy Justiz, O.N.U., Fondazione Città della Scienza, I.C.C.Spa, Associazione Ciro Vive, Il Simposio delle Muse del Premio Penisola Sorrentina.

Hanno poi aderito i Comuni di: Sorrento, Piano di Sorrento, Marigliano, Saviano, San Giorgio a Cremano, Cercola, Camposano, Visciano, S.Anastasia, Marigliano, Scisciano, Sant’Anastasia, Brusciano, Mariglianella e Striano, oltre che L’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Le dichiarazioni

Dice l’organizzatore del Premio, Angelo Iannelli: “Tutti hanno aderito al progetto socio-culturale dell’ambasciatore del sorriso e dell’Associazione Vesuvius. Attesi tante personalità istituzionali, eccellenze campane, artisti ,fotografi, giornalisti, operatori culturali e sociali, oltre a tanti ragazzi meno fortunati che si esibiranno sul palco e daranno dimostrazione dell’amore alla vita“.

Ricordiamo che la kermesse vuole rafforzare il sostegno attraverso la cultura verso le fasce deboli e lottare l’indifferenza.

L’appuntamento con il Premio Ambasciatore del Sorriso è per il 22 Settembre nel Cortile del Maschio Angioino e noi de La Gazzetta dello Spettacolo, saremo li per raccontarvelo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Heldin durante un gioco di illusionismo. Foto da Facebook

Heldin racconta le sue illusioni

La Magia è una cosa seria. Lo sa bene Heldin, Egidio Russo, che ha trasformato la passione per la prestidigitazione in un lavoro.

Matilde Brandi

Matilde Brandi: lo spettacolo dal vivo merita sempre di essere sostenuto

La show-girl romana Matilde Brandi si mette a disposizione dell'imprenditoria e accetta di fare la consulente artistica del Mamì Bistrot.

Anbeta Toromani ed Alessandro Macario a Benevento. Foto di Ezio Bevere

Chopin a Benevento tra musica e danza

Al di là di guerre, pandemia e siccità c’è nella gente il desiderio di tornare alla normalità e lo vediamo a Benevento.

Lascia un commento