NYC Above and Beyond
NYC Above and Beyond. Foto da Ufficio Stampa

NYC: Above and Beyond, arriva la mostra

L’Empire State Building e NYC & Company, ente del turismo di New York City, presentano “NYC: Above and Beyond”, una nuova esperienza interattiva pensata per fornire consigli di viaggio personalizzati ai visitatori di tutto il mondo. La nuova mostra, che aprirà al pubblico il prossimo autunno 2019, sarà allestita all’80° piano dell’iconico grattacielo che ogni anno accoglie oltre 4 milioni di visitatori.

NYC Above and Beyond
NYC Above and Beyond. Foto da Ufficio Stampa

“NYC: Above and Beyond” offrirà ai visitatori la possibilità di creare un itinerario personalizzato dalla cima dell’Empire State Building, una delle prime attrazioni visitate dai turisti a New York City. Rispondendo ad una serie di domande relative ai propri interessi e alla durata del soggiorno, i visitatori riceveranno una lista di consigli su attività e attrazioni nei cinque distretti, Manhattan, Brooklyn, Queens, the Bronx e Staten Island. Sarà quindi possibile restringere la lista con le proprie preferenze e riceverla via e-mail o con tecnologia NFC direttamente sui propri dispositivi elettronici.

La mostra, adatta a tutta la famiglia, sarà accessibile anche ai visitatori in sedia a rotelle.

“Dalle numerose ricerche che abbiamo condotto per rinnovare l’esperienza proposta dall’Empire State Building, è emerso il desiderio da parte dei nostri visitatori di avere a disposizione delle risorse che forniscano assistenza e informazioni per definire il proprio itinerario di viaggio a NYC. Ci siamo rivolti immediatamente a NYC & Company e abbiamo stretto una collaborazione che si è concretizzata in “NYC: Above and Beyond”, ha affermato Anthony E. Malkin, Presidente e CEO di Empire State Realty Trust. “Siamo felici di poter lavorare a questo progetto con un partner come NYC & Company per rendere ancora più interessante e stimolante la visita al grattacielo più famoso del mondo”.

“Ci congratuliamo con l’Empire State Building Observatory per aver rivoluzionato l’esperienza di una delle attrazioni più amate nel mondo.

I visitatori che decideranno di risalire sull’Empire e coloro che sperimenteranno questa esperienza per la prima volta, saranno sorpresi da questa novità”, ha aggiunto Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “NYC & Company è orgogliosa di collaborare alla realizzazione di “NYC Above and Beyond”, una risorsa digitale per pianificare il proprio itinerario personalizzato alla scoperta dei quartieri e dei distretti di New York City”.

La mostra “NYC: Above and Beyond” è stata pensata per rendere ancora più completa la visita all’osservatorio dell’80° piano, da cui ammirare una delle più straordinarie vedute sulla città. La mostra è stata realizzata da un team di professionisti del design e ricercatori specializzati nella creazione di esperienze autentiche. Questo progetto rientra nella seconda fase del più ampio progetto di riqualificazione dell’Empire State Building.

Potrebbe interessarti

La premiazione di Beatrice Luzzi a Roma Arte, Cultura e Spettacolo. Foto di Corrado Corradi

Beatrice Luzzi premiata al Roma Arte, Cultura e Spettacolo

Premio per Beatrice Luzzi a "Roma Arte, Cultura e Spettacolo" evento patrocinato da Roma Capitale, dedicato alle personalità.

Bud Spencer

Bud Spencer: la storia e i valori del gigante buono

Sono ormai 10 anni dalla scomparsa di Bud Spencer, non solo mito cinematografico di un'epoca italiana, ma anche un risvolto culturale.

Fabrizio Di Fiore e Raffaele Paganini

Paganini all’Art Village: nuova direzione artistica

Raffaele Paganini è il nuovo Direttore Artistico dell'Art Village. Scopriamo insieme i dettagli della nomina e del futuro degli eventi.

Robert McDuffie

Robert McDuffie e il Rome Chamber Music Festival

Il violinista Robert McDuffie con noi per l'occasione legata al ritorno del Rome Chamber Music Festival. Ecco cosa aspettarci...

Francesco Salvi, DJ Mitch e Paolo Agosta

Francesco Salvi, il grottesco dell’era digitale in “Ti Posto”

Francesco Salvi torna con il singolo "Ti Posto", una satira spietata e ironica sull'ossessione per i like, il bullismo e la realtà trasformata in contenuto.

La premiazione di Martina Stella a TEDx Modena. Foto di Corrado Corradi

Martina Stella riceve il primo premio FederCinema

Nella cornice del TEDx di Modena, il premio a Martina Stella che consolida il legame tra innovazione culturale e interpreti dello spettacolo.

Lascia un commento