Fabrizio Corona

Fabrizio Corona arriva a TuttoSposi

Fabrizio Corona

Previsto per sabato 24 ottobre l’arrivo di Fabrizio Corona a TuttoSposi, ma per i fan dei social dell’evento il count-down è già iniziato. Un ritorno importante quello del fotografo dei vip sulla passerella del salone del wedding più importante d’Italia per lanciare un monito ai giovani, specie del Sud, affinché la sua esperienza sia d’insegnamento e non vada dispersa.

I duecentomila fans della pagina Facebook di TuttoSposi, intanto, già chiedono informazioni sulle le dichiarazioni che Fabrizio Corona, accompagnato dal suo avvocato Ivano Giuseppe Chiesa, rilascerà in occasione della sua partecipazione al salone nel padiglione Palasposa. Crescono quindi anche le richieste di poter accedere al padiglione 5, che solitamente accoglie le sfilate di Tutto Sposi, per poter seguire il suo intervento.

Il suo arrivo a Napoli, a Tutto Sposi, non è casuale, ma fortemente voluto dallo stesso Corona che giovedì prossimo (22 ottobre) vedrà analizzata, dalla camera di consiglio del Tribunale, la decisione se confermare o meno le misure alternative al carcere, esperienza che lo ha fortemente segnato.
Intanto nei giorni di esposizione infrasettimanali a Tutto Sposi, con orario d’ingresso dalle ore 16.30 alle 21.30 ed accesso gratuito a tutti, prosegue il calendario delle iniziative.

Martedì 20 ottobre alle ore 20.00 il concorso Miss Tutto Sposi, organizzata in collaborazione con la rivista White Sposa con partecipazione aperta anche agli uomini che potranno vincere un contratto per sfilare domenica 25. Il white carpet nel padiglione Palasposa sarà riservato a 12 finalisti, selezionati nei primi tre giorni di fiera, che saranno protagonisti di una vera e propria sfilata di moda indossando gli abiti messi a disposizione dall’organizzazione. La fortunata Miss TuttoSposi che si aggiudicherà, oltre alla fascia, un contratto di lavoro per sfilare durante la serata conclusiva del 25 ottobre.

Potrebbe interessarti

La premiazione di Beatrice Luzzi a Roma Arte, Cultura e Spettacolo. Foto di Corrado Corradi

Beatrice Luzzi premiata al Roma Arte, Cultura e Spettacolo

Premio per Beatrice Luzzi a "Roma Arte, Cultura e Spettacolo" evento patrocinato da Roma Capitale, dedicato alle personalità.

Bud Spencer

Bud Spencer: la storia e i valori del gigante buono

Sono ormai 10 anni dalla scomparsa di Bud Spencer, non solo mito cinematografico di un'epoca italiana, ma anche un risvolto culturale.

Fabrizio Di Fiore e Raffaele Paganini

Paganini all’Art Village: nuova direzione artistica

Raffaele Paganini è il nuovo Direttore Artistico dell'Art Village. Scopriamo insieme i dettagli della nomina e del futuro degli eventi.

Robert McDuffie

Robert McDuffie e il Rome Chamber Music Festival

Il violinista Robert McDuffie con noi per l'occasione legata al ritorno del Rome Chamber Music Festival. Ecco cosa aspettarci...

Francesco Salvi, DJ Mitch e Paolo Agosta

Francesco Salvi, il grottesco dell’era digitale in “Ti Posto”

Francesco Salvi torna con il singolo "Ti Posto", una satira spietata e ironica sull'ossessione per i like, il bullismo e la realtà trasformata in contenuto.

La premiazione di Martina Stella a TEDx Modena. Foto di Corrado Corradi

Martina Stella riceve il primo premio FederCinema

Nella cornice del TEDx di Modena, il premio a Martina Stella che consolida il legame tra innovazione culturale e interpreti dello spettacolo.

Lascia un commento