Frances Ha

Frances Ha, in sala dall’11 settembre

Frances HaUscirà in sala giovedì 11 settembre (anziché il 4 settembre come precedentemente comunicato) FRANCES-HA, diretto da Noah Baumbach e interpretato da Greta Gerwig, Mickey Sumner, Adam Driver, Michael Zegen e Hannah Dunne, distribuito da WHALE PICTURES.

Il film che Quentin Tarantino ha annoverato tra i suoi 10 film preferiti dell’anno, vede Frances (Greta Gerwig) vive a New York, ma non ha un vero e proprio appartamento.
E’ un’aspirante ballerina, ma non fa veramente parte della compagnia con cui danza. La sua migliore amica Sophie e’ per lei un’altra se stessa con capelli differenti.

Ma quando Sophie conosce Patch e si trasferisce da lui, Frances deve imparare a badare a se stessa. Frances si butta a capofitto nei suoi sogni, anche se le loro possibilità di realizzarsi diminuiscono. Frances vuole molto di più di quello che ha, ma vive la sua vita con un’incalcolabile gioia e leggerezza.  Frances Ha e’ una favola in chiave comico moderna dove Noah Baumbach esplora New York, l’amicizia, la classe, l’ambizione, il fallimento e la redenzione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica