7 Donne e un mistero
7 Donne e un mistero

7 Donne e un mistero: il film in digitale

Tutto pronto per l’arrivo sulle piattaforme digitali del tanto atteso film “7 Donne e un mistero“, di Alessandro Genovesi.

Il film che vede un cast composto da due protagoniste di copertina del magazine La Gazzetta dello Spettacolo come Diana Del Bufalo e Benedetta Porcaroli, oltre che Margherita Buy, Sabrina Impacciatore, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e con Ornella Vanoni, è uno dei più attesi del periodo sulle piattaforme digitali.

7 Donne e un mistero

7 Donne e un mistero

Ambientato nell’Italia degli anni ’30, 7 Donne e un mistero racconta le concitate ore che seguono l’inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la Vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà l’assassina?

Nel cast come dicevamo in precedenza, compaiono in ordine alfabetico, Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e con Ornella Vanoni.

Il film, scritto da Alessandro Genovesi e Lisa Nur Sultan, è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del Gruppo Fremantle, e da Warner Bros. Entertainment Italia.

Basato sul film “8 FEMMES” di François Ozon, liberamente adattato dall’opera teatrale di Robert Thomas. 7 Donne e un mistero, è uscito nelle sale italiane il 25 dicembre 2021, ed è stato distribuito da Warner Bros. Pictures.

E voi avete già scoperto tra le vostre donne di casa o della vostra vita, dove si cela il mistero?

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.

Isabell Russinova

Isabell Russinova: la mia vita, un sogno ad occhi aperti

Nata a Sofia e cresciuta a Trieste, Isabell Russinova è un'artista in piena regola e ci racconta la sua passione per il mondo dello spettacolo.

Lascia un commento