Hitchcock

Hitchcock in DVD e DigitalHD

Hitchcock , il film biopic del regista inglese Sacha Gervasi, Hitchcock, arriva dal 18 luglio in DigitalHDTM, nei migliori store digitali, e dal 22 agosto in Blu-ray e DVD. Ispirato al libro di Stephan Rebello “Come Hitchcock ha realizzato Psyco”, la pellicola porta sul grande schermo diciotto mesi della vita del Maestro del Brivido, raccontando il rapporto tra il regista e la moglie durante la lavorazione del film Psyco.

Una scena del film Hitchcock
Foto tratta da una scena del film Hitchcock.

Vita, amore e genio di uno dei più grandi registi della storia, Hitchcock accoglie nel cast grandissimi nomi del panorama cinematografico hollywoodiano tra cui: Anthony Hopkins, in una folgorante interpretazione di Alfred Hichcock, una bravissima Hellen Mirren, nel ruolo della moglie Alma Reville, la splendida Scarlett Johansson, nella parte di Janet Leigh, Jessica Biel, Toni Colette e molti altri.

Il regista, alla sua prima prova in un film di narrazione, rivela un lato più intimo del grande Mestro del Brivido svelando le molteplici sfumature della vita di Hitchcock e del suo rapporto con la moglie, una donna intelligente e colta che ha svolto un ruolo fondamentale all’interno della vita del regista. Infatti, nonostante la sua figura sia stata sempre nell’ombra, Ambra è stata una compagna fedele che ha seguito Alfred Hitchcock in tutti i suoi progetti, sostenendolo anche nella produzione di Psyco, quando nessun era disposto a finanziare il film.

Disponibile già dal 18 luglio in DigitalHDTM, nei migliori store digitali e dal 22 agosto in Blu-ray e DVD, il cofanetto è ricco di contenuti speciali, filmati inediti, interviste al cast e scene mai viste prima, per portare lo spettatore nel dietro le quinte delle vita di una delle più grandi personalità della storia del cinema.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Libere di... Vivere

Libere di… vivere: violenza economica di genere al RIFF

Diffondere la conoscenza della violenza economica di genere e le sue conseguenze devastanti: ecco Libere di… vivere!

I registi di The Christmas Show con Serena Autieri e Raoul Bova

The Christmas Show: il film

Sono stati in migliaia i fan ad acclamare il cast sul red carpet del nuovo film di Natale: The Christmas Show.

Lascia un commento