Johnny Depp. Foto dal Web
Johnny Depp. Foto dal Web

Johnny Depp premiato con il Donostia Award

Johnny Depp dopo la sconfitta della causa giudiziaria contro il colosso The Sun, le peripezie con l’ex moglie e l’aver perso il suo ruolo nella saga di “Animali fantastici”, stava vivendo un periodo molto traballante.

Fortunatamente c’è, però, chi ha risollevato pienamente l’atmosfera cupa che lo stava avvolgendo, Johnny Depp è stato, infatti, descritto dal Festival di San Sebastian in Spagna come “Uno degli attori più talentuosi e versatili del cinema contemporaneo”.

Johnny Depp. Foto dal Web
Johnny Depp. Foto dal Web

Il grande artista americano riceverà il più alto riconoscimento di San Sebastian, ovvero il Donostia Award, nel corso di una importante cerimonia che si svolgerà il prossimo 22 settembre presso l’Auditorium Kursaal del festival.

Precedentemente altri autorevoli attori hanno ricevuto lo stesso premio, tra questi ricordiamo: Penelope Cruz, Sigourney Weaver, Ethan Hawke e molti altri.
   


   

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento