Johnny Depp. Foto dal Web
Johnny Depp. Foto dal Web

Johnny Depp premiato con il Donostia Award

Johnny Depp dopo la sconfitta della causa giudiziaria contro il colosso The Sun, le peripezie con l’ex moglie e l’aver perso il suo ruolo nella saga di “Animali fantastici”, stava vivendo un periodo molto traballante.

Fortunatamente c’è, però, chi ha risollevato pienamente l’atmosfera cupa che lo stava avvolgendo, Johnny Depp è stato, infatti, descritto dal Festival di San Sebastian in Spagna come “Uno degli attori più talentuosi e versatili del cinema contemporaneo”.

Johnny Depp. Foto dal Web
Johnny Depp. Foto dal Web

Il grande artista americano riceverà il più alto riconoscimento di San Sebastian, ovvero il Donostia Award, nel corso di una importante cerimonia che si svolgerà il prossimo 22 settembre presso l’Auditorium Kursaal del festival.

Precedentemente altri autorevoli attori hanno ricevuto lo stesso premio, tra questi ricordiamo: Penelope Cruz, Sigourney Weaver, Ethan Hawke e molti altri.
   


   

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento