Dietro la notte

Sta per arrivare “Dietro la notte”

Dietro la notte, il film diretto da Daniele Falleri con il bravissimo Fortunato Cerlino, Stefania Rocca, Roberta Giarrusso ed Elisa Vissari, sarà disponibile dal 28 Aprile su Sky Prima Fila Premiere e on demand.

Dietro la notte

Marta (Stefania Rocca), donna intraprendente ed attiva lavora in un opificio, ed ha mansioni di grande responsabilità, tra queste infatti avrà assegnato un gravoso compito, quello di recarsi a Dubai, avendo con sè un importante e preziosissimo carico di diamanti destinati alle varie gioiellerie.

Marta è avvezza a questo tipo di lavoro ma in questo nuovo viaggio avverte qualcosa di diverso, oltre alla consapevolezza del suo licenzimento al rientro dalla consegna.

Marta ha un nuovo compagno, Bruno (Fortunato Cerlino) un prestigiatore; uomo molto innamorato e presente, al contrario di Elena (Elisa Vissari) la figlia di Marta, adolescente ribelle che accusa la madre della fine del matrimonio con il padre e per questo decisa ad ostacolare la relazione con Bruno. Anche Giulia (Roberta Giarrusso), sorella minore di Marta, cerca in tutti i modi di far separare la coppia.

Marta e Bruno finalmente restano soli a casa. Elena dorme da un’amica e Giulia è in giro a fare la sua solita baldoria.

La loro serata, però, da romantica si trasformerà in un incubo: un rapinatore, infatti, entrato in casa narcotizzerà Bruno e dietro minaccia si farà dare la combinazione della cassaforte da Marta.

Un progetto che sembra quasi perfetto, ma non tutto procederà nel verso giusto…

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento