Cine 2014

Cinè, il programma 2014

Parte Cinè. Da di lunedì 30 sono iniziate finalmente le quattro giornate professionali di cinema a Riccione,  ci sono state  varie presentazioni di alcuni film : tra cui una commedia Francese diretta Eric Levaine Durata: 98 min. Per gentile concessione dell’Academy Two.

Cinè 2014

Non solo in programmazione ci sono stati vari eventi  tra cui l’evento principale di lunedì 30 luglio è stata la programmazione del film in anteprima “Jim: All Is By My Side” diretto da Jhon Ridley durata 118 min.  Per gentile concessione della casa di produzione cinematografica “I Wonder Pictures ” .

Le giornate di cinema professionali di Riccione con Cinè, lunedì 30 si sono concluse in serata con il film dal titolo “Frank” Regia di Lenny Abrahamson durata 95 min.

Genere : commedia musicale per gentile collaborazione “I Wonder Pictures”.

Ci saranno nei prossimi giorni eventi importanti tra cui le varie presentazioni dei trailer di tutte la case di produzione cinematografiche.

Le società di distribuzione presenti all’evento sono: 01 Distribuition, M2 Pictures,  I Wonder Pictures, The 20th Century Fox, Videa, Koch Media ed altro ancora.  Le serate di cinema professionali di Riccione finiranno giovedì 30 alle ore 21.30 con la premiazione finale Cineciak D’Oro.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per le novità relative alle giornate del cinema.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento