Three: Alberto Bambini protagonista al Vegas Movie Awards

Dopo il successo ottenuto con il suo primo cortometraggio (Lucinda), torniamo a parlare di Alberto Bambini e del suo nuovo Three.

Ricordiamo la sua vittoria proprio con Lucinda al prestigioso International Film Festival di Los Angeles come Best Short Film, che ha premiato Lucinda, ma oggi vogliamo parlare di Three: il nuovo progetto cinematografico con protagonista Melania Della Costa ha vinto al Vegas Movie Awards nella categoria “Best Sound Design”.

Melania Dalla Costa in Three

Dal 1 gennaio 2021 , Three è disponibile sulla piattaforma Shorts.tv. Protagonista assoluta è l’attrice italiana Melania Dalla Costa. Il secondo corto del regista narra la storia di Camilla, un medico legale che perde misteriosamente sua sorella. Al centro del misterioso thriller c’è il grande conflitto tra bene e male. Three viene distribuito da Vivi Distribution, la nuova casa di distribuzione nata dalla volontà di Alberto Bambini di diffondere l’arte in tutte le sue sfumature, distribuendo corti, film e serie web.

Nel 2020, il film di Alberto Bambini è stato il vincitore del New York Film Award nella categoria Best Horror. Mentre, l’attrice Melania Dalla Costa ha vinto il premio come Miglior attrice.

Melania Dalla Costa in una scena di Three
Melania Dalla Costa in una scena di Three

Three ha vinto, poi, come miglior corto al prestigioso Los Angeles Film Awards. Il progetto ha, inoltre, vinto l’Official Selection al prestigioso festival americano “TOP SHORTS Film Festival”. Il regista toscano, inoltre, é al lavoro per il suo primo lungometraggio. Il nuovo progetto cinematografico internazionale, ancora top-secret, si intitolerà “Heloise”.

Potrebbe interessarti

Three, il cortometraggio di Alberto Bambini con Melania Dalla Costa

Alberto Bambini: Three è il nuovo corto

Oggi vi parliamo di Alberto Bambini, che torna alla regia dopo il grande successo del …

Lascia un commento