Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese: il moschettiere 007 su Sky Cinema

“Tutti per 1 – 1 per tutti”, in uscita nel periodo natalizio su Sky Cinema è il film che ci farà tornare a sognare. Produzione tutta italiana, firmata Sky Original, brand che contraddistingue le produzioni originali Sky tanto apprezzate da critica e pubblico, racconta la storia di D’Artagnan e dei suoi compagni sotto una nuova luce.

Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese

Una vera fiaba, in equilibrio tra ironia e sentimento, immersa in scenari fantastici, tra animali parlanti e personaggi unici. Con un cast stellare, dove, oltre a Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Margherita Buy, spicca il nome di Massimiliano Varrese che torna fra i protagonisti di un film di altissimo livello.

Varrese, attore recentemente pluripremiato nel film per il cinema “Affittasi Vita” la cui vita è lo specchio del vero talento premiato, dopo anni di gavetta e di studio, dalla sua presenzain produzioni rimaste iconiche tra cui le fiction di successo “Carabinieri” e “Grandi Domani”, videoclip con star internazionali tipo Geri Halliwell, piuttosto che con ugole di casa nostra come Noemi e Fabrizio Moro. E ancora lo spettacolo a teatro “Tre metri sopra il cielo” che ha sbancato il botteghino dando a Massimiliano una grande popolarità el’affetto del grande pubblico.

Massimiliano Varrese con “Tutti per 1 – 1 per tutti” torna sul piccolo schermo, in un ruolo come quello di uno 007 travestito da moschettiere, interpretandolo magistralmente. C’è molta attesa per il suo ritorno in una produzione in grado di valorizzare la sua grande capacità attoriale.

“Tutti per 1 – 1 per tutti” è un film Sky Original, prodotto da Vision Distribution e Indiana econ la collaborazione di Toscana Film Commission e Toscana Promozione.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento