Dietro la notte, il nuovo film con Fortunato Cerlino

Con la speranza che a novembre possano riaprire i cinema, qui di seguito invitiamo a non perdere Dietro la notte, il nuovo film diretto da Daniele Falleri con il bravissimo Fortunato Cerlino, Stefania Rocca, Roberta Giarrusso ed Elisa Vissari.

Dietro la notte

La trama ruota intorno all’intraprendente Marta (Stefania Rocca), dipendente di un opificio, che dovrà recarsi per lavoro a Dubai, con sè avrà un importante e preziosissimo carico di diamanti destinati alle varie gioiellerie.

Marta è avvezza a questo tipo di lavoro, pericoloso e di grande responsabilità, ma in questo nuovo viaggio avverte qualcosa di diverso, oltre alla consapevolezza del suo licenzimento al rientro dalla consegna.

Marta ha un nuovo compagno, Bruno (Fortunato Cerlino), che di professione fa il prestigiatore; uomo molto innamorato e presente, al contrario di Elena (Elisa Vissari) la figlia di Marta, un’adolescente inquieta e ribelle che accusa la madre della fine del matrimonio con il padre e per questo decisa ad ostacolare la relazione con Bruno.

Anche Giulia (Roberta Giarrusso), sorella minore di Marta, cerca in tutti i modi di far separare la coppia di amanti, essendo contrarissima alla loro unione.

E’ sera, Marta e Bruno finalmente restano soli a casa. Elena dorme da un’amica e Giulia è in giro a fare la sua solita baldoria… la loro serata, però, da romantica si trasformerà in un incubo: un rapinatore narcotizza Bruno e dietro minaccia si farà dare la combinazione della cassaforte da Marta. Un progetto che sembra quasi perfetto, ma non tutto procederà nel verso giusto…

Potrebbe interessarti

I premiati di International Tour Film Festival 2020

Roberta Giarrusso, De Nardis e Di Pasquale tra i premiati dell’International Tour Film Festival

Tutto pronto per la nona edizione dell’International Tour Film Festival, si terrà dal 7 all’11 …

Marco Bocci protagonista di Bastardi a mano armata. Foto da Pagina Facebook dell'attore

Bastardi a mano armata: primo ciak per il thriller

Sono iniziate oggi a Fiumicino, e proseguiranno tra Roma e altre località laziali, le riprese …

Fortunato Cerlino - Se vuoi vivere felice

Fortunato Cerlino, l’esordio da scrittore

Nella testa di un ragazzino cresciuto in mezzo alla strada, fra inseguimenti sul Califfone e …

Lascia un commento