Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, arriva in sala

Palm SpringsVivi come se non ci fosse un domani, questo il titolo del nuovo film di Max Barbakow di prossima uscita sul grande schermo.

Una commedia divertente e romantica che vede nel cast Andy Samberg, Cristin Milioti, J.K. Simmons, Meredith Hagner, Camila Mendes, Peter Gallagher e molti altri attori che danno vita ad un’esilarante ed allegra trama che ha fatto incassare, al Box Office Usa, ben 164 mila dollari.

Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

È il 9 novembre. Nyles si sveglia accanto alla fidanzata Misty e, con lei, raggiunge il luogo dove si celebra il matrimonio di Tala e Abe. Durante il ricevimento decide di fare un discorso, alquanto improvvisato, permettendo a Sarah, sorella e testimone della sposa, di non doverne pronunciare uno lei essendo ubriaca.

Uniti da questa situazione e resi complici dalla scoperta che Misty tradisce il fidanzato… Nyles e Sarah iniziano a scoprire i loro sentimenti che verranno interrotti “brutalmente” da Roy, il quale ferisce Nyles con una freccia.

Il giovane, in preda al dolore, corre verso una caverna, che si trova da quelle parti, per raggiungere una luce sita all’interno di questa, assicurandosi di dire a Sarah di non seguirlo per nessuna ragione. Sarah, però, non ascolta le sue parole e lo seguirà, venendo risucchiata con lui in una situazione spazio – temporale, che la condurrà a risvegliarsi la mattina dello stesso 9 novembre.

Una situazione a dir poco paradossale che porterà la ragazza a chiedere spiegazioni.

A questo punto, Nyles le racconterà che sono prigionieri di un loop temporale, nel quale si trova anche l’uomo che lo ha ferito, poichè lo ritiene responsabile di quanto sta accadendo e per questo è deciso a vendicarsi.

Una situazione che pare non avere risoluzioni, nonostante gli infiniti sforzi nel tentare di arginare il meccanismo diabolico che li condanna a quella assurda condizione.

Riusciranno i nostri innamorati a trovare la “chiave” per sbloccare la porta che gli permetterà una via d’uscita? … Ovviamente non anticipiamo nulla…

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.

Isabell Russinova

Isabell Russinova: la mia vita, un sogno ad occhi aperti

Nata a Sofia e cresciuta a Trieste, Isabell Russinova è un'artista in piena regola e ci racconta la sua passione per il mondo dello spettacolo.

Lascia un commento