Salento International Film Festival Hong Kong

Il Salento e Hong Kong più vicini grazie al cinema

La pandemia dovuta al CoronaVirus, ha rallentato e in alcuni casi, addirittura fermato le rassegne internazionali dedicate allo spettacolo.

Salento International Film Festival Hong Kong

Ne è un esempio la nona edizione del Festival Internazionale del Film del Salento, originariamente previsto dal 27 al 31 maggio 2020 al Premiere Cinema, che è stato rinviato a ottobre a causa delle disposizioni previste dai decreti.

Come comunicato dall’organizzazione, si attendono tempi migliori in cui il Salento International Film Festival Hong Kong, potrà riunire tutti insieme in una celebrazione del cinema internazionale, con la possibilità di diffondere una finestra sulle storie migliori e più diverse da tutto il mondo e con la consapevolezza che il cinema è oggi il più potente forma di comunicazione e legame tra culture e popoli.

Le nuove date che saranno annunciate presto e noi saremo pronti a comunicarvele. Intanto si conferma che l’evento è reso possibile grazie all’Istituto Italiano di Cultura di Hong Kong, con il patrocinio del Consolato Generale d’Italia ad Honk Kong.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento