Lilli e il Vagabondo

Lilli e il Vagabondo, arriva il live-action

E’ ufficiale la notizia del live-action della Disney “Lilli e il vagabondo” in uscita nelle sale cinematografiche dal prossimo 12 novembre 2019.

Lilli e il Vagabondo

 Sta circolando il primo trailer del bellissimo film datato 1955 che avrà come protagonisti tanti cani reali tra cui Biagio, per il cui ruolo è stato scelto un dolcissimo randagino dal nome Monte incredibilmente somigliante alla star dei cartoni.

Monte, come Biagio, è un dolcissimo meticcio incrocio di terrier, nato e cresciuto in un ranch sperduto del New Mexico; nel 2018 è stato affidato all’HALO (Helping Animals Live On) Animal Rescue, un’associazione americana che si occupa di trovare casa ai cani randagi. In seguito Monte si è trovato a Phoenix dove ha incontrato un gruppo di addestratori che cercavano un cane particolare per un progetto segreto.

Così Monte è stato scelto per diventare una vera e propria star di Hollywood ; grazie soprattutto alla sua indole molto dolce ed alla capacità di rapido apprendimento dei comandi, la vita di Monte si è totalmente rivoluzionata non solo perchè da “vagabondo” destinato alla fame del deserto si è trasformato in una star di Hollywood ma anche perchè ha trovato una famiglia venendo adottato da una coppia di coniugi di Los Angeles. 

Monte ha fatto la sua prima uscita da star sul “tappeto rosso” lo scorso 23 agosto all’Anaheim Convention Center, in California, accanto a Rose la cocker spaniel che interpreta Lilli.

Il live-action di Lilli e il vagabondo è diretto da Charlie Bean, le voci originali dei protagonisti sono di Tessa Thompson e Justin Theroux

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento