Loredana Bertè. Foto di Giovanni Squatriti
Loredana Bertè. Foto di Giovanni Squatriti

Loredana Bertè e La famiglia Addams, il curioso binomio

Con una carriera di oltre 40 anni – dove Loredana Bertè ha fatto veramente di tutto – alla grande artista era rimasto un sogno nel cassetto: doppiare un film.

Loredana Bertè. Foto di Giovanni Squatriti
Loredana Bertè. Foto di Giovanni Squatriti

A darle subito l’occasione è arrivata Eagle Pictures con La Famiglia Addams. Loredana, infatti, presterà la sua voce al personaggio della nonna, che nella versione originale USA è stato affidato alla pluri premiata Bette Midler.

Una nonna dall’animo ribelle, rivoluzionario e anticonformista… che in questa versione troveremo a capo di un’insolita rock band!

Il ritorno sul grande schermo della famiglia più strana ed esilarante sarà in grande stile: un incredibile film d’animazione realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che ricorda molto lo spirito e i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. Ancora top secret il resto delle voci italiane del film, che arriverà nelle nostre sale, neanche a dirlo, il giorno di Halloween!

Una delle voci più amate della musica italiana come Loredana Bertè, debutta così sul grande schermo per La Famiglia Addams.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento