Pasquale Falcone con Sergio Muniz e Giacomo Rizzo sul set di Alessandra
Pasquale Falcone con Sergio Muniz e Giacomo Rizzo sul set di Alessandra

Alessandra, nuovo ciak per Pasquale Falcone

Sono iniziate le riprese di Alessandra, il nuovo film diretto da Pasquale Falcone, che ha visto il ciak nel Cilento.

Si tratta di una commedia romantica ambientata su un’isola fantastica isola fantastica ricostruita per dare spazio agli spunti musicali ricercati dall’autore. Tra questi il brano di Peppino di Capri “Un grande amore e niente più”, con un nuovo arrangiamento a cura dello stesso artista. Le musiche originali sono a firma di Michelangelo Maio.

Pasquale Falcone con Sergio Muniz e Giacomo Rizzo sul set di Alessandra
Pasquale Falcone con Sergio Muniz e Giacomo Rizzo sul set di Alessandra

Tra i protagonisti Sergio Muniz, Sara Zanier, Eleonora Facchini, Pietro De Silva, Giacomo Rizzo, Rosaria De Cicco e Veronica Mazza. Special guest i maestri pizzaioli Gino Sorbillo, Salvatore Lionello, Vincenzo Capuano, i food blogger Vincenzo Falcone Delicious, Egidio Cerrone alias Puok&Med, Marco e Fabio Infante che interpreteranno se stessi in una scena del film.

Alessandra sarà girato in 4 settimane tra Cilento, Roma e Cava de’ Tirreni. L’uscita del film, prodotto da Pragma, è prevista a partire da febbraio 2020.

Alessandra

Francesca e Roberto sono poco più che diciassettenni, vivono la loro vita spensierata, si amano. Un giorno Francesca si accorge di essere in attesa. Con pudore e paura lo comunica a Roberto che rimane sconvolto dalla notizia, ha paura, e si allontana così da lei.

Francesca porta avanti, con l’aiuto della mamma, la sua gravidanza accetta quel dono d’amore che le è stato offerto dalla vita. Dopo nove mesi da alla luce una bellissima bimba che chiama Alessandra. All’età di 25 anni Alessandra incontra un ragazzo, Valerio, del quale si innamora. Scopre però che è figlio del suo padre naturale, in pratica sono fratelli unilaterali, ma…

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il mio amico Massimo

Il mio amico Massimo: un docufilm per Troisi

In scena a dicembre il docufilm “Il mio amico Massimo” dedicato al grande Massimo Troisi ed alla sua storia.

Bloody Festival Roma - Logo

Bloody Festival Roma 2022: ecco Cucinotta, Arcuri e Fici

Arriva a dicembre la quarta edizione del Bloody Festival Roma, che vede quest'anno ospiti la Cucinotta, la Arcuri e la Fici

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Lascia un commento