Carolina Crescentini premiata al VVFF 2014

Sarà Carolina Crescentini a ricevere il Premio Miglior Attrice alla 5. edizione del Vittorio Veneto Film Festival, in programma dall’8 al 13 aprile 2014 nell’omonima cittadina trevigiana e interamente dedicata a Marcello Mastroianni.

L’attrice italiana, da poco uscita nelle sale con il film “Allacciate le cinture” di Ferzan Ozpetek, sarà una delle protagoniste del Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi che vede la partecipazione di 1.500 giovani giurati con un’età compresa fra i 6 e i 25 anni. Il riconoscimento, sancito da una votazione popolare sul web, le verrà assegnato in occasione del Gala di Premiazione, condotto dall’attrice e presentatrice Francesca Rettondini, che si terrà sabato 12 aprile alle ore 21:00 presso il Teatro da Ponte di Vittorio Veneto (TV). Elisa Marchesini, Direttore del VVFilmF, così commenta il premio: “Carolina Crescentini rappresenta un valido esempio per i giovani. E’ un’attrice che, lungo tutta la sua carriera artistica, ha saputo unire professionalità e dedizione alla recitazione”.

Il Premio Miglior Attrice che quest’anno ha conquistato Carolina Crescentini, nelle passate edizioni, è stato attribuito ad Andrea Osvart per “Maternity Blues” di Fabrizio Cattani e a Sabrina Impacciatore per “Amiche da morire” di Giorgia Farina.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Libere di... Vivere

Libere di… vivere: violenza economica di genere al RIFF

Diffondere la conoscenza della violenza economica di genere e le sue conseguenze devastanti: ecco Libere di… vivere!

I registi di The Christmas Show con Serena Autieri e Raoul Bova

The Christmas Show: il film

Sono stati in migliaia i fan ad acclamare il cast sul red carpet del nuovo film di Natale: The Christmas Show.

Lascia un commento