Gigi e Ross, ruolo da doppiatori per Wonder Park

Abbiamo imparato a conoscerli come speaker, conduttori, comici, attori ed eccoli come doppiatori: Gigi e Ross danno le proprie voci per Wonder Park.

Domenica 7 aprile, alle 11.30 presso il Cinema Plaza di Napoli, Gigi e Ross saranno ospiti dell’anteprima esclusiva del film d’animazione di Pasqua WONDER PARK, in sala dall’11 aprile con 20th Century Fox. I due celebri comici hanno prestato la loro voce ai due teneri e grintosi castorini Gus e Cooper, tra gli abitanti del magico mondo di Wonderland.

Wonder Park. Scatto Adam Dalton - Fox Entertainment Group
Wonder Park. Scatto Adam Dalton – Fox Entertainment Group

Inoltre dalle 10 alle 19 di sabato 6 e domenica 7, in zona Scarlatti (Vomero), il pubblico potrà incontrare e farsi fotografare con Boomer, il simpatico orso blu protagonista della deliziosa favola animata, e partecipare ai momenti di gioco previsti. Una dolce sorpresa sarà riservata a tutte le persone che si faranno trasportare dal divertimento: il maestro pasticciere Mario Di Costanzo ha realizzato per il lancio del film una maxi installazione a forma di uovo pasquale gigante ricoperto di vero cioccolato, che sarà poi distribuito gratuitamente al pubblico in mono-porzioni.

Wonder Park

Lo spettacolare parco giochi immaginato da una bambina di 8 anni appassionata di ingegneria, si trasforma improvvisamente in realtà. Ma quando il luogo scaturito dalla sua fantasia, diventa l’oggetto di una terribile minaccia, June sarà l’unica a poterlo salvare, con l’aiuto della sua incredibile immaginazione e di alcuni amici molto speciali.

Potrebbe interessarti

La maledizione dell'acciaio

La maledizione dell’acciaio in libreria

Arriva in libreria La maledizione dell’acciaio del giovane autore Oreste Ciccariello, nato da un’idea dei …

Intervista a Fabio Cannavaro per Dreaming Napoli 3

Dreaming Napoli 3 per La Casa di Matteo

Un’evento benefico per donare a Napoli nuova luce, Dreaming Napoli 3, a favore della Fondazione …

Gigi e Ross con Francesco Cicchella al Premio Nettuno 2018.

Premio Nettuno 2018, il racconto

Nuovamente successi per il Premio Nettuno 2018, con oltre 1.500 persone che di fronte al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.