HellBoy

Hellboy, ecco il poster ufficiale

Il giorno 11 Aprile, arriverà al cinema in anteprima mondiale HellBoy, diretto da Neil Marshall e con David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane, Sasha Lane e Daniel Dae Kim.

Sono stati appena rilasciati il red band trailer e i poster ufficiali italiani di Hellboy, che uscirà l’11 aprile in anteprima mondiale, distribuito da M2 Pictures. Come si evince da questi contenuti, l’eroe demoniaco più famoso del cinema torna sul grande schermo in una veste nuova.

HellBoy

Nel trailer atmosfere dark avvolgono una Londra sull’orlo dell’apocalisse, con immagini estremamente aderenti all’anima del fumetto di Mike Mignola che, non a caso, è anche uno degli sceneggiatori del film. Dietro la macchina da presa, Neil Marshall, regista rivelazione per l’horror The Descent – Discesa nelle tenebre,che dirige David Harbour (star della serie Stranger Things, al cinema con I segreti di Brokeback Mountain, La guerra dei mondi) nei panni del semi-demone che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, come la Regina di Sangue, interpretata dalla bellissima Milla Jovovich (la saga Resident Evil, Zoolander 2). Completano il cast Ian McShane (John Wick 1, 2), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).

HellBoy

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola.

Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati.

Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento