Vittorio Veneto Film Festival

Vittorio Veneto Film Festival 2014, ospiti

La V edizione del Vittorio Veneto Film Festival-Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi si svolgerà a Vittorio Veneto dal 8 al 13 aprile e sarà dedicata a Marcello Mastroianni. Gli eventi legati al celebre attore cominceranno con la mostra a lui dedicata e continueranno la sera del giorno 8 aprile con la proiezione del film “Oci Ciornie”. Durante la serata saranno presenti la produttrice Silvia d’Amico Bendicò e la figlia dell’attore Barbara Mastroianni.

Vittorio Veneto Film Festival

Oltre alle già citate, il giorno 9 aprile saranno presenti i registi Gioia Magrini e Roberto Meddi per la proiezione del documentario “Ritratto di uno sconosciuto-Marcellus Dominicus Vincentius”.

Nel pomeriggio del giorno 10 aprile saranno presenti: il compositore Marco Testoni che incontrerà i ragazzi per parlare della relazione tra musica e film e il fotografo e grafico Andrea Bigiarini per un’eroico momento sul tema dell’Iphonegrafia. Nella serata verrà proiettato, presso il Teatro da Ponte di Vittorio Veneto, il film “Cha Cha Cha” con l’intervento del regista Marco Risi.

Nel pomeriggio del giorno di venerdì 11 aprile Gianni Galli, dell’Ufficio Stampa “The Rumors”, spiegherà l’importanza della promozione dei film e dell’immagine degli attori e l’attrice Eleonora Sergio. In serata interverrà, in relazione al film “Via Castellana Bandiera”, l’attrice Elena Cotta.

Il sabato mattina divertiranno i 1500 giovani giurati Cristiana Merli, Savino Zaba, Omar Fantini e Maria Pia Timo per l’evento di Rai Radio2-Ottovolante.
Nella serata saranno presenti tutti i premiati del vvfilmf 5.: Carolina Crescentini, Daniele Liotti, Luca Ward, Elena Cotta e il Premio alla Carriera. Durante tutto il vvfilmf 5. vivranno con i ragazzi del festival tutti i registi e i produttori dei film in concorso.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento