La prima volta di mio padre su Facebook

La prima volta di mio padre su Facebook

In occasione della festa del papà, Davide Kunz (interpretato da Andrea Contaldo) regala al padre (Antonello Cianciulli) una vera e propria lezione su come muoversi nel mondo dei social network. Il protagonista del nuovo video La prima volta di mio padre su Facebook è prodotto da Web Side Story – Giffoni Video Factory e visibile da oggi sul canale Youtube.

La prima volta di mio padre su Facebook

Davide Kunz ce la mette proprio tutta per spiegare al padre cosa significhino i termini “taggare”, “bannare” e, soprattutto, cosa si fa quando si passa il proprio tempo su FB. E lui, nonostante non comprenda tutte le procedure per navigare correttamente, sembra aver capito una regola spesso utilizzata in rete: mostrare più di quanto non si è. Non a caso, nel suo profilo, decide di dichiarare di essere “un filosofo, poeta, avventuriero della quotidianità”, per di più nato a Parigi, giusto così, per fare un po’ di scena. Il finale, però, farà ricredere gli spettatori dal momento che le vecchie abitudini sono proprio dure a morire.

Dietro le telecamere Luca Apolito e Manlio Castagna (Fotografia Titta Farbello); produttore esecutivo Gianvincenzo Nastasi. Ecco La prima volta di mio padre su Facebook.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento