Giffoni

Giffoni Experience 2014: festeggia l’8 Marzo con un video

Cosa vorranno mai le donne da Giffoni Experience? L’uomo romantico o quello che sa sempre che decisione prendere? Il misterioso o il tenero? Quello che le riempie di complimenti o il grande seduttore?

Giffoni

In occasione dell’8 marzo, data in cui si celebra la donna, il Giffoni Experience ha voluto omaggiare il genere femminile con un video ironico e divertente. Davide Kunz (interpretato da Andrea Contaldo), infatti,  nel nuovo video prodotto da Web Side Story – Giffoni Video Factory e visibile sul canale Youtube e cerca di risponde all’annoso quesito su cosa desiderino veramente le donne. Per poterlo fare, ovviamente, Kunz si interfaccia con varie ragazze e sperimenta diverse situazioni: con Maura De Boniis al cinema, con Martina Renda in un locale, con Maria Vittoria Gargiulo al ristorante e con Federica Stanzione  a casa. In ogni occasione il protagonista cerca di esplorare il complesso universo femminile, per scoprire cosa vogliono le donne in ambito sentimentale.

Dietro le telecamere Luca Apolito (che ha anche scritto soggetto e sceneggiatura) e Manlio Castagna; produttore esecutivo Gianvincenzo Nastasi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento