Giorgia e Greta Berti sul red carpet di Venezia. Foto fornita da Ufficio Stampa.

Giorgia e Greta Berti incantano Venezia

Le due gemelle Giorgia e Greta Berti, promesse del Cinema e della televisione, sono sbarcate al Lido pochi giorni fa in occasione del 75. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Giorgia e Greta Berti sul red carpet di Venezia. Foto fornita da Ufficio Stampa.
Giorgia e Greta Berti sul red carpet di Venezia. Foto fornita da Ufficio Stampa.

Dopo l’estremo successo della fiction E’ arrivata la felicità dove le due sorelle recitavano accanto agli attori: Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi e Lunetta Savino, Giorgia e Greta hanno incantato e stupito critica e fan a Venezia.

L’emozione è stata tanta ed è stata senza dubbio accompagnata da video e foto che le due attrici hanno voluto condividere con i loro innumerevoli fan. Sul red carpet del Festival, Greta e Giorgia hanno sfilato insieme con un look davvero impeccabile che ha esaltato tutta la loro bellezza e giovinezza.

Giorgia Berti ha optato per un completo giacca e pantalone rosso di Manila Grace mentre Greta Berti ha scelto di indossare un romantico abito Manila Grace, stile sirena nelle tonalità del blu. I gioielli sono stati per entrambe di Marco Bicego. In una story su Instagram, Greta e Giorgia hanno commentato a caldo le loro emozioni, dopo il red carpet, affermando: E’ andata benissimo, abbiamo fatto il nostro meglio ed è stato bellissimo. Adesso siamo ancora più cariche di prima.

Inoltre Giorgia ha scritto: Grazie a tutti voi che siete stati carinissimi, ieri sera!  Mentre Greta ha scritto sul suo profilo: Venezia è conquistata!

Non ci resta che seguire le favolose gemelle nelle loro prossime avventure per emozionarci ancora insieme a loro!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento