Le due gemelle Giorgia e Greta Berti, promesse del Cinema e della televisione, sono sbarcate al Lido pochi giorni fa in occasione del 75. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Dopo l’estremo successo della fiction E’ arrivata la felicità dove le due sorelle recitavano accanto agli attori: Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi e Lunetta Savino, Giorgia e Greta hanno incantato e stupito critica e fan a Venezia.
L’emozione è stata tanta ed è stata senza dubbio accompagnata da video e foto che le due attrici hanno voluto condividere con i loro innumerevoli fan. Sul red carpet del Festival, Greta e Giorgia hanno sfilato insieme con un look davvero impeccabile che ha esaltato tutta la loro bellezza e giovinezza.
Giorgia Berti ha optato per un completo giacca e pantalone rosso di Manila Grace mentre Greta Berti ha scelto di indossare un romantico abito Manila Grace, stile sirena nelle tonalità del blu. I gioielli sono stati per entrambe di Marco Bicego. In una story su Instagram, Greta e Giorgia hanno commentato a caldo le loro emozioni, dopo il red carpet, affermando: E’ andata benissimo, abbiamo fatto il nostro meglio ed è stato bellissimo. Adesso siamo ancora più cariche di prima.
Inoltre Giorgia ha scritto: Grazie a tutti voi che siete stati carinissimi, ieri sera! Mentre Greta ha scritto sul suo profilo: Venezia è conquistata!
Non ci resta che seguire le favolose gemelle nelle loro prossime avventure per emozionarci ancora insieme a loro!