Hotel Transylvania 3

Hotel Transylvania 3 a Giffoni

Anche i mostri nel loro piccolo si stressano e hanno bisogno di una vacanza, e come di consueto, parliamo nuovamente di Hotel Transylvania… capitolo 3! Meglio ancora per i mostri, però, se il viaggio prevede una tappa speciale alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival.

Hotel Transylvania 3

Venerdì 27 luglio a sorprendere e divertire jurors e giffoners sarà l’anteprima nazionale di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, il nuovo capitolo della monster comedy prodotto da Sony Pictures Animation e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Un ritorno caro al pubblico di Giffoni che, già nel 2015, aveva accolto con entusiasmo e calore il teaser preview del secondo film della saga. Questa volta gli irresistibili mostri, già protagonisti dei passati episodi di Hotel Transylvania, tornano al completo pronti a trasportarci in una nuova esilarante avventura.

Nel nuovo film Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave con un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa vede il ritorno alla regia dell’animatore Genndy Tartakovsky, che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Michael McCullers. Le voci italiane sono affidate a Claudio Bisio per il simpaticissimo Dracula e a Cristiana Capotondi per la dolce Mavis. Nelle sale italiane il film arriverà il prossimo 22 agosto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento