Il cast di Respiri. Foto da Ufficio Stampa.
Il cast di Respiri. Foto da Ufficio Stampa.

Respiri, grande affluenza alla premiere

E’ una prima cinematografica da ricordare quella di Respiri, di Alfredo Fiorillo, che sarà nelle sale dal 7 giugno 2018. Tanti gli attori che hanno reso omaggio al protagonista Alessio Boni, pochi giorni fa, candidato per questo film come “Miglior attore protagonista” nella cinquina dei Nastri d’argento.

Il cast di Respiri. Foto di Alessandro Bachiorri.
Il cast di Respiri. Foto di Alessandro Bachiorri.

Ad accogliere gli invitati, una raggiante Angela Prudenzi, sceneggiatrice insieme al regista del thriller che ha tenuto con fiato sospeso l’intera platea di 400 persone, tra cui la distributrice Lucy de Crescenzo insieme con i produttori associati Sergio Carrara e Simone Polini.

Il protagonista Alessio Boni arriva direttamente dal set e dispensa selfie alle numerose fan accorse. Tra i giovani attori notiamo subito Giovanni Anzaldo rivelazione ne Il capitale umano e nell’ultimo anno diretto da Veronesi in Non è un paese per giovani, Francesco Ferdinandi protagonista della fiction Furore 2 nell’ultima stagione, Luca Filippi, il giovane problematico di ClasseZ , Marika Costabile al cinema in questi giorni con Tonno Spiaggiato nei panni di Francesca la ragazza over size di Frank Matano, Gina Amarante new entry dell’ultima stagione di Gomorra, la serie che da giugno tornerà a girare, una giovanissima attrice al debutto con la stampa Nina Fotaras, nel cast dell’attesissimo Il primo re di Matteo Rovere e sul set in questi giorni della serie Il nome della rosa per Raiuno e poi ancora Alina Person tra le giovani protagoniste di Loro di Sorrentino, l’attrice Annalisa Aglioti e la cantante Micaela.

Alice Bellagamba alla premiere di Respiri. Foto di Alessandro Bachiorri.
Alice Bellagamba alla premiere di Respiri. Foto di Alessandro Bachiorri.

Giulio Base e Tiziana Rocca, la wedding planner Mariangela De Biase e Giulia Todaro e Amedeo Andreozzi.Tanti ancora gli ospiti che si avvicendano al cast che viene travolto dai tanti flash per i protagonisti del film il regista Alfredo Fiorillo,: Milena Vukotic, Pino Calabrese, altro interprete della pellicola e Eva Grimaldi arrivata con Imma Battaglia, alle prese in questi giorni con il suo debutto al Gayvillage di Testaccio.

I volti noti del cinema e della fiction hanno accettato l’invito per Respiri esteso dai press agent Cristina Scognamillo, Giuseppe Zaccaria e Tommaso Martinelli e tra questi vediamo sfilare sul red carpet Donatella Finocchiaro, Francesca Rettondini, Lucianna De Falco, Vinicio Marchioni e la moglie Milena Mancini, il regista Renato de Maria e ancora un gruppo folto di ballerini noti al grande pubblico per la loro partecipazione negli anni al talent Amici e ora consacrati in carriere internazionali. Vincenzo Mingolla solista al Lidò di Parigi, la ballerina e attrice Alice Bellagamba, Valerio Pino e Valentina Verdecchi protagonista dell’ultima edizione del talent targato De Filippi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento