LeMilleEunAmore

LeMilleEunAmore: Cinema dal Basso per San Valentino

Cinema dal Basso, l’organizzatore delle prime quattro edizioni del Festival di Cinema Indipendente di Caserta lancia un nuovo appuntamento per il giorno di San Valentino: LeMilleEunAmore. A partire dall’obiettivo del comitato di diffondere la cultura cinematografica indipendente in Terra di Lavoro, ecco che arriva una nuova proposta.

LeMilleEunAmore

Proprio nel giorno di San Valentino, la festa dell’amore, ecco che si terrà un viaggio cinematografico ironico, combattivo, antisessista, commuovente, sessualmente eclettico e un pó piccante, attraverso le “mille e uno” facce dell’amore, tra disabili e Lgtb (Lesbiche, Gay, Bisexual & Transgender).

In collaborazione con CasertaFilm Lab (associazione di cinefili casertani) a partire dalle 17.30, si vedranno protagonisti i ragazzi con un flash mob contro la violenza sulle donne, un contest fotografico “La Coppia Più Dolce” e successivamente le proiezioni nella cornice del Teatro Civico 14, in Vicolo della Ratta 14 a Caserta. Ci vediamo a LeMilleEunAmore.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biagio Izzo, Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza in una scena di C’è di nuovo la valigia sul letto

Il ritorno di Tartaglia e la sua “valigia sul letto”

C’è di nuovo la valigia sul letto, il nuovo film di Eduardo Tartaglia torna al cinema tra risate ed equivoci con lo stesso cast.

Ariano International Film Festival

Ariano International Film Festival 2023 sempre più policulturale

Si è chiuso ufficialmente il bando dell’undicesima edizione di Ariano International Film Festival tra film italiani e stranieri.

Corrado Ardone e Massimo Peluso in una scena di Tempi Supplementari

Tempi Supplementari, il film di Ardone in sala

Parliamo del film "Tempi Supplementari" del regista e attore Corrado Ardone, che sbarca in sala a Napoli.

Lascia un commento