Rampage - Il film

Arriva Rampage – Furia animale

Dal 12 Aprile al Cinema, Rampage – Furia animale

Rampage – Furia animale è un film di avventura e fantascienza di prossima uscita (Italia 12 Aprile) diretto da Brad Peyton, ispirato sull’omonimo videogioco degli anni ottanta prodotto da Midway Games.

Rampage - Il film

Cast importante tra cui spiccano i seguenti nomi: Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton e l’affascinante Jeffrey Dean Morgan.

Rampage – Furia animale narra del bellissimo rapporto che il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson) un uomo riservato e schivo, ha con George, un gorilla silverback, un gorilla albino dall’immensa intelligenza, di cui ha cura sin dalla nascita.

Purtroppo la dolcezza e la mansuetudine del primate, per colpa di un esperimento genetico scorretto che darà origine a risultati devastanti, si trasformeranno e la scimmia, una volta dolcissima, diventerà una gigantesca creatura rabbiosa, sorte purtroppo riservata anche ad altri animali costretti a subire le stesse modifiche caratteriali, dovute ovviamente ad una mano esterna crudele e senza scrupoli, la mano umana.

Okoye, disperato ma intenzionato a salvare la sua amorevole creatura, assiste impotente alla devastazione del Nord America distrutto dagli animali in preda ad una furia ingestibile.

Pur di trovare una soluzione per evitare una catastrofe imminente, deciderà di allearsi con un ingegnere genetico non di buona reputazione ma con il quale è intenzionato a creare un antidoto per evitare la distruzione che sta estendendosi a macchia d’olio. Riuscirà nella sua impresa? Prossimamente si potrà scoprire.

Dwayne Johnson (noto anche come wrestler) ha avuto il suo primo ruolo da protagonista nel film Il Re Scorpione nel 2002, a cui hanno fatto seguito Il tesoro dell’Amazzonia, Doom, Faster e la saga di Fast & Furious a partire dal quinto capitolo.

Nel dicembre 2015 il mensile americano Muscle and Fitness lo ha nominato “uomo del secolo” mentre nel 2016 il settimanale statunitense Time lo ha incluso tra le 100 persone più influenti al mondo, la rivista Forbes ha sottolineato come Johnson sia stato l’attore più pagato al mondo nel 2015, mentre il Magazine People lo ha incoronato “Uomo più sexy del mondo” .

Jeffrey Dean Morgan apprezzato nella serie The Walking Dead, nel ruolo di Negan, ha un curriculum di tutto rispetto. Tra i suoi ultimi film ricordiamo: Premonitions (2015) Desierto (2015) Bus 657 (2015) Batman v Superman: Dawn of Justice(2016).

Anche nei suoi lavori in tv non è passato per nulla inosservato: E.R. – Medici in prima linea, Grey’s Anatomy, CSI – Scena del crimine e molti altri ancora.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento