Puoi baciare lo sposo. Il trailer in esclusiva sul sito di TgCom24
Puoi baciare lo sposo. Il trailer in esclusiva sul sito di TgCom24

Puoi baciare lo sposo, il nuovo Genovesi

Nuovo film per Genovesi, Puoi baciare lo sposo

Puoi baciare lo sposo dal 1 Marzo, nei cinema italiani arriverà il nuovo film di Genovesi, con un cast esilarante: Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Cristiano Caccamo, Salvatore Esposito, Dino Abbrescia Diana Del Bufalo, Beatrice Arnera e Rosaria D’Urso.

Puoi baciare lo sposo. Il trailer in esclusiva sul sito di TgCom24
Puoi baciare lo sposo. Il trailer in esclusiva sul sito di TgCom24

In Puoi baciare lo sposo Paolo (Salvatore Esposito) e Antonio (Cristiano Caccamo) sono una coppia di innamorati, si amano davvero tanto, vivono a Berlino ed il loro sogno sarebbe quello di poter convolare a nozze, anche con il benestare dei genitori a cui devono confessare la loro intenzione. Insieme decideranno di partire per l’Italia, precisamente per Civita di Bagnoregio dove risiedono i genitori di Antonio: la mamma si chiama Anna (Monica Guerritore), il papà Roberto (Diego Abatantuono) ed è il sindaco del paese, un uomo progressista favorevole all’integrazione. Durante il viaggio, si uniranno ai due innamorati, Benedetta (Diana Del Bufalo) una loro cara amica e Donato il coinquilino (Dino Abbrescia).

Una volta giunti in Italia i due ragazzi confidano il loro desiderio ad Anna, la quale accoglie con entusiasmo la notizia, “pretendendo” che si rispettino tutti i crismi del matrimonio, oltre al fatto di chiedere a Enzo Miccio di essere il wedding planner del “giorno più bello” e di far partecipare l’intero paese e logicamente la futura suocera, ovvero Vincenza, mamma di Paolo (Rosaria D’Urso). In tutto questo marasma ed entusiasmo la domanda nasce spontanea: Roberto, il papà di di Antonio, accetterà questa notizia? E l’ex fidanzata di Antonio, Camilla (Beatrice Arnera) rimarrà impassibile?

Non mancheranno colpi di scena, sorprese e nuove conoscenze che regaleranno agli spettatori tante risate, gag ma anche morali e riflessioni, ovviamente Puoi baciare lo sposo si potrà scoprire e seguire solo dal 1 Marzo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento