Ferzan Ozpetek e la sua Napoli Velata

Ferzan Ozpetek e il teaser di Napoli Velata

Diffuso sui social il teaser trailer di Napoli Velata

Il regista Ferzan Ozpetek ha lanciato tempo fa in esclusiva sui suoi canali social, per la gioia di tutti i suoi follower e appassionati, il teaser trailer di Napoli Velata. Primi suggestivi “indizi” del suo nuovo film tanto atteso da pubblico e critica. Un teaser trailer da guardare, ma soprattutto da “ascoltare” con attenzione… ma oggi vi mostriamo le novità da scoprire a fine articolo!

Ferzan Ozpetek e la sua Napoli Velata

La Napoli Velata di Ozpetek è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film.

Uscirà nelle sale italiane il 28 dicembre 2017 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures. Il cast del film vede protagonisti Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci e Antonio Grosso.

Napoli Velata

Poche informazioni ancora sul mistero della sinossi del film: In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

Update del 27/11/2017

Il trailer del film

Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti già visibile nel trailer del film:

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento