Carlo Verdone annuncia Benedetta Follia

Il nuovo film per Carlo Verdone annunciato sui social

Carlo Verdone ha sorpreso tutti annunciando le riprese del suo nuovo film. Le riprese sono iniziate il 17 Luglio. Il film è intitolato Benedetta Follia ed è scritto da Nicola Guaglianone, Menotti e lo stesso Verdone.

Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli. Foto da pagina Facebook.
Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli. Foto da pagina Facebook.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Verdone postando una foto sul suo account Facebook. Ha, inoltre, rivelato i nomi delle attrici che lo affiancheranno in questa nuova avventura. Accanto a Verdone in Benedetta Follia ci sarà la giovane attrice romana Ilenia Pastorelli. La Pastorelli ha vinto nel 2016 il premio David di Donatello nella categoria miglior attrice protagonista per il film Lo chiamavano Jeeg Robot, dove recitava accanto all’attore Claudio Santamaria. Oltre all’attrice, ci sarà anche l’attrice Maria Pia Calzone, reduce dal successo della serie TV Gomorra dove interpretava Donna Imma.

Carlo Verdone ha poi annunciato altre attrici di spicco come Lucrezia Lante Della Rovere e Paola Minaccioni.

Sulla sua pagina Facebook, Carlo Verdone ha scritto: “Oggi è il primo giorno e vi assicuro che un po’ di ansietta è difficile da eliminare: per me ogni film è un ricominciare da zero. Sempre! Vi abbraccio con affetto e spesso vi manderò qualche notizia dai vari set. Non molleremo fino al 22 settembre. Nove settimane di lavorazione”.

Benedetta Follia racconterà la storia di Guglielmo (Carlo Verdone) che dopo 25 anni di matrimonio, viene mollato da sua moglie (Lucrezia Lante Della Rovere) . Ma ad aiutarlo a superare questo momento di sconforto e a ripartire così da zero, ci sarà la commessa Luna (Ilenia Pastorelli) che iscriverà Gugliemo ad un’App di appuntamenti al buio. Da quel momento in poi, niente sarà più come prima. Perché si sa, le vie dell’amore possono essere sorprendenti.

Potrebbe interessarti

Claudia Gerini

Claudia Gerini si racconta sul premio “Migliore attrice dell’Anno al Gala del cinema e della Fiction”

A tu per tu con l’attrice, Claudia Gerini, insignita con il Premio Speciale di Migliore …

Michela Andreozzi la regista di Brave Ragazze

Brave Ragazze, arriva il trailer del film

E’ in arrivo nelle sale italiane il film Brave Ragazze, la nuova esilarante commedia della …

I soldi spicci

Giampaolo Morelli, Ilenia Pastorelli e I Soldi Spicci, continua il Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento

La commedia italiana sarà al centro della seconda giornata di eventi del “Festival Nazionale del …

Lascia un commento