Natale al Sud - Anna Tatangelo sul set

Natale al Sud nel cast anche Anna Tatangelo

Natale al Sud - Anna Tatangelo sul set

Anna Tatangelo dai palchi al set di Natale al Sud

Il rientro dalle vacanze, per chi ha avuto la fortuna di farle, segna un punto e a capo per buoni propositi ed inizi ma soprattutto scocca per molti il conto alla rovescia dalle feste natalizie dove puntuale arriva il classico film “Cine-panettone” che quest’anno vedrà tra i protagonisti anche la bella cantante di Sora, Anna Tatangelo, la quale sul suo profilo Facebook, ha reso pubblicala la notizia della sua partecipazione accanto a Massimo Boldi nel prossimo film di Natale.

Il debutto sul grande schermo avverrà a breve con Natale al Sud, un’avventura nuova, tutta da scoprire, di cui non si sa molto del ruolo che sarà da lei interpretato.

Nel cast del nuovo film di Massimo Boldi, per la regia di Federico Marsicano, ci saranno anche altri artisti che promettono risate sicure: Biagio Izzo, Paolo Conticini, Barbara Tabita, Debora Villa, Enzo Salvi, Loredana De Nardis e Paola Caruso (la Bonas).

Nel 2015, un’altra giovane cantante decise di provare il brivido della pellicola, Annalisa Scarrone che debuttò al cinema con il film di Maurizio Casagrande, “Babbo Natale non viene da Nord”, ricevendo molti consensi e vivendo l’avventura in maniera molto allegra e gratificante.

Anna Tatangelo, a quanto pare non smette di stupire e di cimentarsi in nuove vesti, mettendosi sempre in gioco, infatti anche nel corso del programma I Migliori Anni, la bella cantante ha dato prova di essere capace e pronta a vivere ruoli diversi dal suo solito, come quando si è impegnata nel ballo, dando oltremodo ottimi risultati.

“Nuovo giro e nuova corsa” e soprattutto pronta a lanciarsi in una sfida tutta da vivere, dove di sicuro non le mancheranno l’allegria ed il divertimento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento