The Beatles Eight Days a Week

The Space Cinema porta The Beatles sul grande schermo

The Beatles Eight Days a Week

Ron Howard e The Beatles: Eight Days a Week

La domanda è molto semplice se ci si chiede quanti fans vorrebbero celebrare mezzo secolo dei The Beatles guardando in anteprima mondiale il film The Beatles: Eight Days a Week – The Touring Years di Ron Howard?

Impossibile il solo pensare di portare tutti il 15 Settembre a Luglio e allora ecco che arriva il concorso promosso da The Space Cinema (abitué dei concorsi del genere). Con l’acquisto del biglietto in prevendita per la visione del film, il vincitore potrà raggiungere Londra con un accompagnatore. Troverà posto in Leicester Square. Avrà di fronte a sé Paul McCartney, Ringo Starr, il regista Ron Howard e altre star legate alla storia dei quattro ragazzi di Liverpool.

Per chi rimarrà in Italia sarà comunque possibile assistere al red carpet in diretta da Londra, durante lo spettacolo in programmazione il giorno 15 settembre: dalle 19 le sale The Space Cinema si collegheranno in diretta con Londra e successivamente, alle 20.15, partirà il film. Il racconto delle imprese live dei quattro ragazzi di Liverpool, dai primi giorni ai concerti che hanno fatto la storia della musica. Una storia straordinaria con preziosi filmati rari e inediti. La regia è del premio Oscar Ron Howard, il cui nome è legato a grandi film di successo come “A Beautiful Mind”, “Il Codice da Vinci”, “Rush”, “Heart of the Sea” e in prossimo “Inferno”.

“The Beatles: Eight Days a Week – The Touring Years” è distribuito in Italia dalla Lucky Red e sarà programmato in tutti i The Space Cinema dal 15 al 21 settembre.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento