Trolls

Trolls il nuovo film della DreamWorks Animation

Trolls

Sta per arrivare in sala il mondo dei Trolls

Tutto inizia dalle avventure della Principessa Poppy e di Branch che superano ” il mondo a loro conosciuto” per portare in salvo il re della Foresta dei Troll, che è stato rapito. Questa coraggiosa azione farà scoprire la loro forza ma soprattutto rivelerà il motivo per cui i Trolls sono venuti in possesso dei loro capelli dai colori altamente vivaci. Questa è la trama del nuovo film di animazione della DreamWorks, Trolls, che vede nel cast  doppiatori inediti come Justin Timberlake  che darà la voce a Branch,  Anna Kendrick  alias la Principessa Poppy, James Corden ovvero Biggie, Russell Brand nel ruolo di Creek,  Gwen Stefani doppiatrice di DJ Suki e tanti altri ancora.

Il film è ispirato dalla serie di giocattoli danese ed è diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn gli stessi di  Shrek e vissero felici e contenti. 

La visione del film nelle sale italiane è prevista per fine ottobre e di sicuro i principali personaggi avranno grandi consensi da parte del pubblico tra i più ambiti sicuramente risalterà la Principessa Poppy , grande ottimista anche se ingenua, Branch, un Troll scontroso e cinico, DJ Suki la colonna sonora di ogni momento delle avventure, Biggie è  invece un Troll altissimo dal cuore grande che ha adottato un verme, Mr.Dinkles , che veste e cura come un bimbo, Creek è il Troll amato da tutti per il suo carattere solare e positivo, Satin e Chenille sono due gemelle Troll unite tramite i capelli  e grandi amanti della moda, Guy Diamond è un Troll nudo e scintillante che non si crea pudori ed imbarazzi, Cooper è un Troll poco intelligente ma dal sorriso disarmante, molto simile ad una giraffa, infine c’è Rosiepuff un Troll nonna, saggia ed amorevole. La caratteristica di questi nuovi simpatici personaggi di animazione è data dalla loro capigliatura colorata che nasconde un segreto.

Un’ attesa che non deluderà le aspettative, soprattutto nei bambini che saranno rapiti dalla vivacità dei simpaticissimi nuovi amici da amare. 

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento