Independence Day Resurgence

Independence Day, arriva il secondo capitolo

Independence Day Resurgence

In arrivo il film Independence Day 2

Gli appassionati ricorderanno un 2 luglio 1996, e sicuramente Independence Day. A partire dagli allarmi del SETI, che avvertì quel rumore segnalato come segnale dal cosmo di una forma di vita non identificata, arrivò il gigantesco oggetto: una navicella spaziale di ben 550 Km di diametro. Da li le sorti del pianeta diventano storia del cinema grazie a Will Smith, attore consacrato al cinema (anche se già noto in precedenza per la serie televisiva “Willy, il principe di Bel Air”).

Dopo vent’anni, sembra che la 20th Century Fox sia pronta a presentare il ritorno del film per un secondo capitolo, ma in primis ci fa avere un ritorno alle origini mettendo in Blu-Ray e DVD la versione estesa del film diretto da Roland Emmerich, restaurato ed in versione estesa. Durante la presentazione ufficiale del nuovo cofanetto che si è tenuta nei giorni scorsi ai Fox Studios di Los Angeles, il regista ha dichiarato: “È stato molto divertente tornare a lavorare sul film originale perchè guardi indietro e ti rendi conto che quello che è stato fatto vent’anni fa era un qualcosa di davvero eccezionale”.

Il secondo capitolo della saga Independence Day arriverà in Italia l’8 Settembre 2016 con sottotitolo Resurgence, nella speranza che dia al pubblico le stesse emozioni del primo capitolo!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Stefania Sandrelli sul set di Uomo di Fumo

Uomo di Fumo: torna sul set Stefania Sandrelli

Uomo di Fumo, un road movie intrigante, con una vicenda drammatica raccontata con tono di commedia attira il pubblico.

Alessio Venturini

Alessio Venturini e il suo cacio con le pere

Incontriamo lo sceneggiatore Alessio Venturini, vanto italiano per le collaborazioni con Ugo Chiti e Vincenzo Salemme.

Foto di scena dal film The Well

The Well, prime foto del film di Federico Zampaglione

Arrivano a disposizione dei giornali, le prime immagini dal set di The Well, il nuovo lavoro cinematografico di Federico Zampaglione.