Independence Day Resurgence

Independence Day, arriva il secondo capitolo

Independence Day Resurgence

In arrivo il film Independence Day 2

Gli appassionati ricorderanno un 2 luglio 1996, e sicuramente Independence Day. A partire dagli allarmi del SETI, che avvertì quel rumore segnalato come segnale dal cosmo di una forma di vita non identificata, arrivò il gigantesco oggetto: una navicella spaziale di ben 550 Km di diametro. Da li le sorti del pianeta diventano storia del cinema grazie a Will Smith, attore consacrato al cinema (anche se già noto in precedenza per la serie televisiva “Willy, il principe di Bel Air”).

Dopo vent’anni, sembra che la 20th Century Fox sia pronta a presentare il ritorno del film per un secondo capitolo, ma in primis ci fa avere un ritorno alle origini mettendo in Blu-Ray e DVD la versione estesa del film diretto da Roland Emmerich, restaurato ed in versione estesa. Durante la presentazione ufficiale del nuovo cofanetto che si è tenuta nei giorni scorsi ai Fox Studios di Los Angeles, il regista ha dichiarato: “È stato molto divertente tornare a lavorare sul film originale perchè guardi indietro e ti rendi conto che quello che è stato fatto vent’anni fa era un qualcosa di davvero eccezionale”.

Il secondo capitolo della saga Independence Day arriverà in Italia l’8 Settembre 2016 con sottotitolo Resurgence, nella speranza che dia al pubblico le stesse emozioni del primo capitolo!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Elodie in Ti mangio il cuore. Foto di Sara Sabatino

Elodie a Venezia79 con Ti mangio il cuore

La talentuosa Elodie al suo esordio cinematografico nel film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, sbarca a Venezia79.